iTunes si aggiorna alla versione 10.5.3!!! [Link Download] [AGGIORNATO: Nessun Problema]

Proprio in questi minuti, dopo l’evento Apple che si è appena chiuso nel quale si sono presentate nuove Applicazioni, tipo iBooks 2.0, iTunes ha ricevuto un aggiornamento, arrivando così alla versione 10.5.3.

Ecco il ChangeLog:

  • Possibilità di sincronizzazione i manuali interattivi con iPad;
  • I Manuali interattivi sono presenti già nell’ iTunes Store dei Mac o nell’ iBooks Store nei nostri iPads;
  • I Manuali interattivi potranno essere sviluppati tramite l’ Applicazione iBooks Author, già disponibile nel Mac App Store.

Ricordo a tutti i JailBreakers che, anche se non è successo con le versioni precedenti recenti, questo aggiornamento “potrebbe” entrare in conflitto con i vostri dispositivi, quindi attendete informazioni a riguardo che non tarderanno ad arrivare.

Per tutti gli utenti, invece, senza JailBreak o per chiunque altro fosse comunque interessato ad aggiornare, ecco i link download alternativi per scaricate iTunes:

iTunes 10.5.3 x86 Win

iTunes 10.5.3 x64 Win

iTunes 10.5.3 Mac

 

AGGIORNAMENTO: Ho appena aggiornato iTunes e eseguendo una sincronizzazione con il mio iPhone 4 JB, non si è presentato nessun problema.


2 commenti

  1. Ciao Regà, visto che avete scritto: “Ricordo a tutti i JailBreakers che, anche se non è successo con le versioni precedenti recenti, questo aggiornamento “potrebbe” entrare in conflitto con i vostri dispositivi” il dubbio mi sale e la domanda mi sorge spontanea. Ho un iPhone 4S (no Jailbroken) a giorni (si spera) dovrebbe essere rilasciato il tool per lo sblocco, quindi vi domando: è meglio aspettare o aggiorno? Attendo informazioni in merito. Grazie. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.