Attenti a JailbreakMe! [AGGIORNATO]

Da pochissimo su Twitter Musclenerd ha appena avvisato un utente  riguardo al pericolo di JailbreakMe!

Ecco le sue parole:

Il nuovo proprietario di jailbreakme.com è assolutamente sconosciuto, non attendibile e sicuro… il posto perfetto per il malware su iPhone
Anche notcom (creatore di TinyUmbrella) ci avvisa dicendoci di stare alla lontana da JailbreakMe perchè il proprietario è uno sconosciuto e se usiamo il suddetto Jailbreak potremmo avere dei malware nel nostro dispositivo!
Vi consigliamo quindi di non sbloccare il vostro iDevice tramite JailbreakMe, ma di utilizzare altri software come RedSnow.
AGGIORNATO:
Saurik (creatore di Cydia) ci informa che da stamattina ha comprato il dominio e che ora non ci sara nessun pericolo per JailbreakMe.



 




10 commenti

  1. Io ho jailbrekkato ieri un ipad 2 nuovo nuovo, (firmware 4.3.3), e mi chiedevo come mai tutti i programmi che scaricavo non mi funzionassero.
    pensavo ad un errore del jail, ma probabilmente allora il problema è questo.

  2. provato, ma non funziona, e in più ora appena apro safari mi si chiude e non mi fa navigare, mi sa che devo ripristinare.
    Il bello, che ho salvato l’SHSH, ma ora mi accorgo che mi salvato il 4.3.5. Come è possibile??
    idee al riguardo??

  3. @crocodillo:se non hai ancora ripristinato a ios 4.3.5,puoi salvare l’ecid con ifaith del 4.3.3,dopodiche ti crei un custom firm sempre del 4.3.3 e con ifaith e lo installi,cerca con google troverai le guide x far cio’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.