iTracking, un’app per chi compra molto online

iTracking è la migliore applicazione in commercio nel campo degli acquisti online.

Grazie a questa bella e curata applicazione, sarà possibile tracciare i propri pacchetti spediti, tramite i servizi postali di moltissimi paesi e nazioni!

Come avrete potuto sicuramente constatare i corrieri che sono tracciabili sono moltissimi, dalla classica UPS, fino alla HK Post (corriere mai sentito nominare).

Dato che questa applicazione è stata sviluppata dall’italianissimo Vincenzo Accardi, non poteva mancare la sezione dedicata alle nostre poste, ossia le Poste italiane!

Grazie a questa utilissima sezione possiamo tracciare tutti i pacchi provenienti dalle Poste italiane, dal classico pacco ordinario al più famoso Paccocelere.

Vi è anche la possibilità di vedere gli spostamenti delle nostre spedizioni anche tramite i servizi online.

Ora vi spieghiamo brevemente il corretto funzionamento dell’app. Una volta cliccato sul servizio desiderato, vi apparirà una schermata molto curata.

Nel riquadro non dovrete fare altro che inserire il numero seriale che l’azienda vi ha fornito per tracciare il prodotto. Vi è anche la remota possibilità che vi diano un codice a barre, ma niente paura, Vincenzo ha pensato pure a questo e ha messo il pulsante per leggerli!

Una volta fatto ciò potete salvare la spedizione nell’archivio, cosicchè poi ritrovarla sarà semplice ed immediato.

Questa fantastica applicazione è in costante aggiornamento, ragion per cui vi consigliamo di seguire Vincenzo Accardi sia su Twitter che su Facebook, così da rimanere aggiornati sullo sviluppo degli aggiornamenti ed eventualmente per dare dei consigli!

Insomma un’app da avere assolutamente, soprattutto per chi, come me, fa degli acquisti online e non sempre ha vogli di andare in internet a cercare. E’ molto curata, ben fatta e semplice da usare!

Per chi fosse ancora un po “titubante” sul prendere o no l’app, allora vi consigliamo di provare la versione lite, in cui è possibile solo tracciare i pacchi delle Poste italiane.

Invece per chi è convinto, la potete acquistare su App store tramite questo link, per soli €1,59.


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.