SleepFx, personalizziamo il blocco del nostro iDevice!

Quest’oggi vogliamo mostrarvi come aggiungere degli effetti mentre il nostro iDevice si sta bloccando.

SleepFX è un bellissimo tweak che serve ad aggiungere degli effetti durante il blocco del nostro dispositivo.

Per avere questo stravagante tweak non dovremo fare altro che andare in Cydia ed acquistarlo dalla repo di BigBoss.

Una volta fatto ciò andate in impostazioni, cercatelo e tappateci sopra. Vi si aprirà un menù con varie impostazioni.

Potrete abilitarlo (accenderlo o spegnerlo), cambiare gli effetti, la velocità, i suoni e quando utilizzarlo. Vi è anche un’opzione che è ancora in fase di beta e non sappiamo precisamente a cosa serva, quindi per sicurezza noi non lo attiveremo.

Per quanto riguarda gli effetti visivi durante il blocco sono molti!

Personalmente utilizzo TV Tube, dato che penso sia il migliore tra tutti, ma i gusti cambiano di persona a persona, noi staff di BYA vi consigliamo di provarli tutti, tanto per attivarli non serve un respring!

Naturalmente se ci sono tanti effetti visivi, ci dovranno essere tanti effetti audio, ma in questo caso ci sbagliamo, gli effetti audio sono di più rispetto agli altri, così da trovare un suono adatto per tutti!

 

Secondo noi i dev di questo bel tweak hanno inserito più suoni, cosicchè si possa scegliere il suono che meglio si accompagna con l’effetto visivo. Ad esempio se utilizziamo TV Tube, sceglieremo il suono TV, ma ad alcuni non piace, allora hanno inserito più suoni, per dare la possibilità di personalizzare e le combinazioni sono quasi infinite!

Una volta scelto tutte le opzioni che più ci aggradano, avremo un effetto stravagante e personalizzato ogni qual volta blocchiamo il nostro iDevice.

SleepFX è disponibile nella repo di BigBoss al prezzo di $ 4,99 e richiede iOS 4 e superiori.

Per adesso questo bellissimo tweak è affetto da un errore non da sottovalutare, infatti il suo funzionamento è assicurato le prime 3-4 volte, dopo di che scomparirà. Sicuramente questo grave bug sarà fissato a breve, ma pensateci bene prima di acquistarlo!


33 commenti

  1. Ciao ragazzi , l’opzione sperimentale serve ad attivare l’effetto tv anche quando il tel e’ in standby , quindi cliccnado il tasto home o sleep si avra’ l’effeto tvtube che apre la schermata di sblocco. Installando il file deb di sleepfx non si avra’ piu’ il famoso errore del funzionamento per 4 volte degli effetti , se volete ve lo passo.

    1. la mia era una affermazione aspettavo che mi rispondessi si sto semplicemente inviando il programma e non chi sa quale file .deb ( ho dimenticato il punto interrogativo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.