Apple firma ancora il firmware 4.1

Strano ma vero, un utente di iDownloadBlog dichiara che Apple non ha mai bloccato le firme digitali che consentono l’installazione di iOS 4.1.

Ecco quello che l’utente Burge ha detto:

Mi sono reso conto poco fa che Apple firma ancora iOS 4.1 per il mio iPhone 3GS. Ho usato l’applicazione iSHSHit diverse volte per testare la cosa e nelle ultime tre settimane Apple ha continuato a firmare iOS 4.1. Se non vado errato, nel caso in cui abbiate acquistato un iPhone aggiornato ad iOS 4.3.4 o 4.3.5 avrete buone possibilità di eseguire il downgrade al firmware 4.1 in modo tale da poter eseguire un jailbreak di tipo untethered e potrete ancora salvare l’SHSH.

Leggendo i commenti dei lettori, Apple non avrebbe bloccato la firma solo sui dispositivi che non montanto il chip A4: iPhone 3G e 3GS e iPod Touch di seconda generazione.

Se volete provare fateci sapere tramite i commenti! Io non posso perchè ho solo un iPhone 4 😉









4 commenti

    1. Comunque la storia è vera.
      Ho un 3gs AT&T . Nel “frammentre” che aspetto il software per lo sblocco della BB spero non mi chiudano la possibilità di ripristino alla 4.1

  1. salva l’ecid con Umbrella….a me lo ha salvato..ed ora lo vedo in Cydia,cosi’ sei a posto anche in caso Apple smetta di certificarlo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.