Cosa bolle in pentola?


58 commenti

  1. Poi lo scoprirete… perchè queste testone dure di shock, anatoli e tutti gli altri non vogliono dirmi niente… però presto saprete tutto XD

  2. Una royal rumble con quelli di hyi ripresa in streaming con l’iPhone. Mazzate, sangue, teste che volano, ossa che si frantumano…

  3. Una royal rumble con quelli di h-y-i ripresa in streaming con l’iPhone. Mazzate, sangue, teste che volano, ossa che si frantumano…

  4. Tino lo puoi installare e provare anche senza registrazione, installi, jail, sostituisci un file ed è fatta. L’unica noia è che hai un jb tethered.
    Googola un pò.

    1. Grazie, lo sapevo gia.. 😆
      Ma sinceramente a breve esce la beta2 e se Apple blocca pa falla poi non va piu e non posso aggiornarlo..preferisco fare le cose per bene..son disposto anche a pagarlo 5 eurozzi se necessario..

      1. non possono tappare la falla perchè è nella bootrom, non modificabile con un aggiornameno software 🙂 inoltre il jailbreak è semi-tethered il che significa che finchè non modifichi file di sistema ad esempio (installi mobilesubstrate) potrai sempre riavviare anche con solo installous

  5. … Mi è piaciuto tantissimo!!! Vado sulla fiducia come sempre! Da garante i vostri nomi!! Attendo con ansia sempre affezionatissima 😆

  6. Oh! alleluja! era ora!!
    Qualunque cosa ma fate qualcosa… c’è mortorio… pochi hack, pochi tweaks.. non perdono niente nei peggiori bar di caracas… nessuno che trova iphone 5 nei tombini… nun se ne può più… piuttosto scioglietevi ma fate qualcosa 😀

  7. Per me BiteYourApple e hackyouriphone si uniscono 😉

    Guardate il nuovo logo della pagina di hack your iphone e vedrete che è molto simile all’immagine postata qui sopra

    1. Io non noto nulla di differente nei loghi di hyi, però dal colore delle mani può farlo pensare! Magari c’è qualche indizio nell’articolo… nel nome del file prima del .PNG c’è un .shkl, che non conosco come enstensione!

  8. Salve a tutti, non voglio essere polemico, ma vanno fatte alcune precisazioni.
    Visto che sono stato “pubblicamente” accusato di voltafaccia, chiariamo:
    1) Gianluca Celebris, ti ho scritto svariate volte senza nessun tipo di risposta. Poi magicamente riesci fuori quando qualcosa bolle in pentola..non e’ un comportamento saggio a mio avviso

    2) Il sogno di un progetto comune, non riguardava anche me.. mi sembra che in qualche modo abbia contributo in passato “gratuitamente” e con estrema passione, cosa che mi accompagna da sempre….

    3) Ho semplicemente fatto sapere che un mio contributo più “importante” come il vostro, merita anche un riscontro economico, è vita, non mi sto inventando nulla..

    4) Mi auguro che chi debba leggere, lo faccia, poi si puo’ cancellare tranquillamente il mio commento.. grazie per l’attenzione

    1. No, mi dispiace Cristiano, ma non mi va di impegnare uno spazio riservato ad una community per parlare di cose che riguardano me e te. Non sapevi neanche di che tipo di collaborazione si parlasse e subito hai avanzato le tue richieste. Evidentemente avrei dovuto fare lo stesso quando mi è stato chiesto di dare una mano per il tuo di progetto, ma va bene così. Skype esiste anche per tenersi in contatto a prescindere di volere pubblicizzato un proprio lavoro o un proprio articolo. Concludo qui, argomento per me chiuso.

  9. qualcuno su hyi smentiva la fusione … io credo che due loghi così laboriosi dotati di IPA ( che in questo caso non è l’estenzione di una applicazione ma sta a significare IMPEGNO PASSIONE AMORE ) quotidianamente fanno grandissimi cose per noi utenti mossi da una gratuità fedeltà ; qualora si creasse un Hackyourapple o biteyouriphone che dir si voglia non resterebbe che beneficiare di una così importante unione….
    non resta che fare gi auguri agli ideatori … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.