Troppo o Niente: RedSn0w 0.9.8b1 + Sn0wBreeze 2.8b1 per Windows

Salve ragazzi, per la rabbia di tutti quelli che come me hanno dovuto installare un Hackintosh per eseguire il Jailbreak di iOS 5.0, e per la gioia di tutti quelli che non lo hanno fatto,  in nottata il Dev-Team ha rilasciato RedSn0w 0.9.8b1 anche per Windows, e contemporaneamente anche iH8sn0w ha rilasciato Sn0wBreeze 2.8b1.

 

 

 

Entrambi i programmi eseguono il Jailbreak Tethered di iSO 5.0 beta 1 su iPhone 3Gs/4 & iPod Touch 3G/4G & iPad 1.

Se qualcuno si fosse appena avvicinato al mondo del Jailbreak, ricordiamo che Redsn0w va a modificare il sistema già installato sull’iDevice, mentre Sn0wBreeze va a creare un Custom Firmware da installare successivamente sull’iDevice; entrambi i programmi eseguono un Jailbreak di tipo Tethered, è quindi necessario ad ogni riavvio del dispositivo attaccarlo al PC, metterlo in DFU e seguire le procedure che entrambi i programmi ci propongono.

Potete scaricare RedSn0w 0.9.8b1 per WIN da QUI;

Potete scaricare Sn0wBreeze 2.8b1 per WIN da QUI.

NOTA BENE: Nè io, nè tutto lo Staff di BYA si assume la responsabilità dell’uso che facciate di questi Tool.



23 commenti

      1. quale “distro” hai usato per installare su HDD esterno?..visto che anch’io vorrei fare una cosa simile, ah e hai notato problemi di lentezza?

      2. ragazzi va bene una qualunque distro…l’importnate è che sia compatibile con l’hardware del vostro pc…come detto ad altri, per instalalre su hd esterno basta selezionare come unità di destinazione l’hd esterno e non quello interno…

      1. Che versione di hackintosh hai messo? volevo mettere hazard io, la avevo fin poco tempo fa installata ma poi un gg accendo il pc e puff non funziona piu una cippa… 😡

      2. ho messo leohazard…ma il fatto è che quando misi per l aprima volta leopard…stetti tre giorni a provare varie config…e puff con ideneb andò poi poco dopo venne rilasciato leohazard…e mi cimentati per un’altro paio di giorni fin quando non trovai la config perfetta per il mio hardware…quindi ti posso solo dire che non esiste una confgiurazione giusta…ma ogni pc è uguale solo a se stesso…e quindi ha bisogna di una cofngiurazione tutta sua…la cosa più importante è il kernel…io ti consiglio di provare prima con Vanilla (che è preimpostato) poi passi al legacy e poi al voodoo…in genere sui fissi il vanilla è quello che funge meglio mentre sui portatili è usato il voodoo…per tutti gli altri fix devi studiarti bene in tuo hardware e provare…provare…provare. 😉

      3. Comprate un mac… un vero mac… e non avrete + problemi …. non e possibile avere capra e cavoli… ciao a tutti :mrgreen:

      4. io il mac lo sto per comprare, ma chiunque smanettone che non puo permettersi di spendere tutti quei soldi per un mac, ma vuole divertirsi un po’ con mac osx, può tranquillamente divertirsi con un hackintosh che onestamente sul mio q6600 con 4gb di ram non gira neanche tanto male…

  1. @jack sparrow: leohazard sarebbe snow leopard 10.6.2… lion nn si puo usare su pc a meno che non usi come bootloader un ce esterno…perchè chameleon (anche la ultima r5 r750) non è compatibile con il 10.7…

  2. @doctor hack. Visto che mi sembri esperto nel campo volevo chiederti se secondo te e possibile installare snow leo 10.6.2 di hazard su hdd esterno. Grazie mille.

    1. certo che è possibile, basta scegliere come hd di destinazione quello esterno, e quando si vuole usare snowleopard, bisogna selezionare come disco di avvio l’hard disk esterno…mentre uqando sia vvierà l’hard disk interno partirà automaticamente il boot di windows 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.