[BYA Repo] Infinifolders 1.3.4-1

Buongiorno a tutti voi. Sono TheCyber, il nuovo blogger di BYA.  Sono un ragazzo sedicenne appassionato della tecnologia, soprattutto del mondo Apple e felicissimo di essere entrato a far parte di questo Blog così da condividere le mie idee con voi.  😉

Inizio col dirvi che abbiamo aggiunto in Repo un aggiornamento di Infinifolders, che giunge alla versione 1.3.4-1. Vi ricordiamo che esso ci permette di eliminare il limite delle 12 App per cartella imposte da Apple e di aggiungerne infinite.

Ecco le novità di questa versione:

  • Migliorato il trascinamento
  • Precisione dei pixel
  • Risolti i problemi di posizionamento
  • Risolti tutti i bug segnalati

Trovate Infinifolders 1.3.4-1 gratis nella nostra repo: http://repo.biteyourapple.net

 

 







 

 


10 commenti

  1. Salve ragazzi. Ho cercato su internet ma non riesco a trovare la soluzione di un piccolo Bug. Ho installato infiinifolder su iPhone 4s 64gb. E ora periodicamente mi sparisce l’icona delle mail nella barra delle 4 applicazioni in basso (scusate non conosco il nome). Il problema lo risolvo facilmente aprendo “Immagini”. Infatti aprendo il menù di immagini e richiudendolo l’icona MAIL riappare magicamente… E’ un bug da niente ma da fastidio… non è che esiste una soluzione???

    1. Vai su sbsettings e clicca sulla rotellina con scritto More, appena ti appaiono i menù entra su Mobile substrate Addons; disattiva la voce libhide, esci da sbsetting e aspetta il respring. Effettua un reboot. Non dovrebbe più manifestarsi il problema…

  2. Ciao Ragazzi… Il problema sembra risolto… ora però vorrei approfittare della vostra gentilezza per cercare di trovare una soluzione ad un altro piccolo problema…
    Ho notato che il sistema è diventato più instabile… Nel senso che a volte alcune applicazioni (sopratutto Ipod) mi crashano e, più raramente, la springboard mi va in safemode… Le app che crashano poi non riprendono più e per far rifunzionare il tutto normalmente devo fare un reeboot… Inoltre le chiamate dopo qualche minuto, a volte cadono da sole. Non sento più nulla come se il telefono non prendesse… Dopo aver riattaccato dopo qualche secondo sparisce la linea per poi riapparire e il telefono torna a funzionare normalmente.. Come se si chiudesse e si riavviasse in automatico, pur restando con la chiamata aperta. Per farlo riandare devo attaccare e richiamare… Non è un grosso problema ma è un po’ fastidioso… Volevo sapere se fosse possibile rendere tutto il sistema un po’ più stabile… Grazie in anticipo…

    1. Tutto dipende dall’uso che hai fatto del jailbreak e quanta roba hai scaricato da Cydia per “personalizzare” l’iDevice.
      Non c’è una soluzione oggettiva che possa risolvere questo tipo di problemi, il consiglio e quello di rimuove i tweak futili e usare solo i tweak di Cydia necessari. Puoi comunque trovarci in chat per cercare di capire da cosa possa dipendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.