Apple comincia ad invitare la stampa per il WWDC ’11

I responsabili delle PR della Apple hanno cominciato a recapitare inviti privati alla stampa britannica per invitarla ad assistere alla loro prossima conferenza al WWDC (6-10 Giugno). iPhone 5 in arrivo?

Non pochi blog e organi di stampa hanno ipotizzato che questo significa che l’iPhone 5 (o 4S ) sarà presentato alla conferenza. Nonostante ci sia la probabilità che il nuovo modello della gamma iPhone venga annunciato, un invito alla stampa non significa necessariamente confermare che sarà così. Per esempio, perché è stata invitata la stampa ad ogni Keynote WWDC anche prima l’inaugurazione del 2007 dell’iPhone? Probabilmente perché Apple ha molti altri prodotti (si ricorda un intera linea di computer conosciuti come Mac), insieme inoltre al frangente software, con iOS che gestisce tutti i vari ‘iPhone, iPad, e iPod touch.

Questo articolo deriva dalle recenti dichiarazioni fatte dal blog del Regno Unito ElectricPig ili quale va ad affermare che questo invito è un segno evidente che un nuovo iPhone sarà annunciato; come ho detto sopra, non è così.

[ Fonte ElectricPig ]

 



2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.