MetalStorm: online

Ragazzi mi spiace deludervi, ma stamane niente HACK. Voglio invece  parlarvi di un gioco che ha catturato la mia attenzione: MetalStorm Online.

Disponibile gratuitamente su app Store, e’ un gioco che si presenta molto bene sia a livello grafico che sul piano della giocabilità.

Per comandare il nostro caccia useremo il classico tilt dell’iphone e avremo a disposizione anche altri pulsanti sull’HUD dello schermo, che ci consentiranno di usare i missili o i cannoni, per non parlare di azioni alla top gun per evitare i missili nemici.

Il gioco necessita di una connessione 3G o wifi per funzionare, ed e’ possibile connettere il proprio account GameCenter per giocare con gli amici.

Le modalità di gioco presenti sono 2:

  • Versus (giocare contro altre persone per accumulare esperienza e fama)
  • Survival (classica modalità di nemici su nemici che tenteranno di abbattervi,la cosa più divertente e’ che si può sempre invitare un amico attraverso il Gamecenter per farsi aiutare oppure per i più solitari si può sempre giocare da soli)

All’interno del gioco non poteva mancare il negozio, dove poter comprare tanti e vari caccia suddivisi in tre categorie ( agile,difensivo o d’attacco), una parte dove migliorare le specifiche del vostro velivolo e altri due per le armi (missili e cannoni).

Nel caso vi venisse voglia di una partitella contro o un co-op, aggiungetemi su GameCenter il mio nickname e’ “Sansonite90”.

P.s: non mi chiedete hack per questo gioco perchè e’ server based, però vi dico che per i contenuti DLC li trovate nella repo di idwaneo.org anche se vi sconsiglio di usarli perchè e’ un gioco appassionante e davvero carino e non ne vale la pena rovinarlo con crediti infiniti.

Ragazzi vi aspetto  online 😉


11 commenti

      1. Hey sansonite… oggi abbiamo giocato insieme.. cavolo non riuscire ad arrivare al livello 20… Grrr peccato che nel gamecenter non c’è una funzionalità per scambiare messaggi con gli amici in lista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.