Celeste: scopriamo tutte le novità [AGGIORNATO CON VIDEO]

A dircele è lo stesso team Cocoanuts!

 

Le novità sono veramente interessanti e belle.

Secondo quanto trapelato sembra proprio che Celeste riesca a sincronizzare la musica tramite iTunes. Infatti un modulo che si basa sulle librerie Gremlin premetterà di trasferire sia musica che video.

In oltre ci aspettiamo un nuovo aggiornamento per YourTube che aggiungerà una semplice opzione per estrapolare le tracce audio dai video. Questo permetterà di inviare trasferire l’audio tramite Celeste e sincronizzarlo con iTunes.

La sincronizzazione non avverà in maniera diretta: sarà infatti necessario il collegamento con il software Apple per completare il trasferimento dei brani nell’app iPod, proprio come avviene per gli acquisti nell’iTunes Store.

Non sappiamo ancora quanto costerà, ma ci impegneremo per farvi avere la nostra versione “di prova”.

Stay Tuned!

Ecco il primo video ufficiale dell’applicazione:

 


19 commenti

  1. Io penso che applicazioni come queste meritano di essere acquistate, per esempio photoalbum + io l’ho comprata e questa la comprerò anche se dovesse uscire una versione curata, primo xkè almeno appena esce un aggiornamento non ho bisogno di aspettare che gli altri la uppino nella loro repo, e secondo xkè merita davvero.
    Fateci un pensierino, sopratutto xkè avetre tra le mani un cell da più di 600 euro, volete fare gli spilorci per 10 euro ?

    1. Non si tratta di fare gli spilorci…quando uscì Bluenova,parecchi utenti la comprarono da cydia,senza fare tanta polemica…ma ti ricordi cose e successo nel giro di un mesetto? Uscì l aggiornamento,e il deb non fu piu aggiornato,cosi tutti si lamentarono di aver speso dei soldi per un Bluetooth che oltre ad essere sparito dopo circa un mese, non funzionava nemmeno tanto bene…Xcio caro amico mio,fino a quando la cosa è gratis,io ne approfitto!!!

      1. Proprio per questo esiste la versione di “prova”: per chi non è sicuro di voler pagare per un determinato servizio…se poi ti accorgi che vale i soldi che richiede sarebbe giusto darli a chi spettano per il loro lavoro no?

      2. Peccato che poi lo sviluppatore di iBlueNova ha deciso di non aggiornare più la sua App perchè non ci stava guadagnando… XD

        Quindi si, potrai prendere gratis tutto quello che vuoi, ma è grazie a chi finanzia gli sviluppatori che le app o tweak vengono aggiornati e modernizzati.

  2. Ragazzi ma celeste tratterà solo il trasferimento file?
    Perchè ad esempio ibluenova poteva connettere anche dispositivi gps esterni! lo farà anche celeste?

    1. Ma dai, sinceramente non l’ho mai usato così iBlueNova 😀

      Ad ogni modo, dovresti cercare “roqybluetooth”, era quello che usavo io ai tempi del 3G, non so’ se ora è ancora compatibile ^_^

  3. anche perchè a me la guida per la cura di roqyBT4 non funziona… il terminale mi restituisce un errore al secondo passaggio

  4. Io non vedo l’ora che venga implementato anche in iFile, come venne fatto per iBlueNova e iBluetooth 😀

    Così finalmente si metterà una bella toppa sul Bluetooth XD (anche se in tutta onestà, non lo uso praticamente mai, ma è sempre meglio avercelo che non avercelo 😀 )

  5. Oddio ragazzi….Nooooooooo!!! Perchè??? XD

    Ho visto ora chi sono gli sviluppatori…non prevedo nulla di buono all’orizzonte…

    Cioè, analizzando quello che è successo ai loro altri lavori:

    1. YourTube: Appena uscito era fantastico, ma ora come ora, è buggato da far spavento (basta un reboot, ed i video crashano…prima scomparivano, ora crashano…e sono passati mesi e mesi, ma niente aggiornamenti…)

    2. Safari Download Manager: Idem, appena uscito fantastico, poi dopo un po’ hanno fatto un aggiornamento, che per fortuna non sembra buggato, ma le versioni precedenti avevano un’animazione molto elegante, che ora invece è assente… (per me è segno di pigrizia degli sviluppatori)

    Insomma, sicuramente ora Celeste sarà fantastico ma…semmai avrà qualche Bug, dubito seriamente che quei ragazzi riescano a prendere dei provvedimenti…

  6. Se i bug nn influenzeranno la possibilità di ricevere o mandare i file li sopporterò volentieri alla fine non ne ne frega niente se SDM ha un’ animazione elegante e anche il problema di yourtube l’ho superato installando la versione vlc di cydia e scegliendo la cartella yourtube come directory…spero solo che celeste funzioni correttamente almeno per l’invio e la ricezione dei dati

    1. Non vorrei essere freinteso:

      Per SDM non è la mancanza dell’animazione che mi preoccupa, ma la pigrizia degli sviluppatori che per pura “comodità” hanno volutamente tralasciato la qualità del loro prodotto, rendendolo “essenziale”.

      Anche con YourTube2, possibile che rilasciano un aggiornamento per tappare il Bug, ma in realtà non cambia nulla…

      Poi ovvio, io uso iFile per vederli, o al max li aggiungo nell’App iPod, ma questo non giustifica il fatto che questo Team di sviluppo lavori in maniera approssimativa, il chè sinceramente, non mi fa’ prevedere nulla di buono per i loro prodotti (anche se nutro sempre la speranza che questo Team possa tornare allo splendore e ai livelli di qualità iniziali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.