BackToDeb GUI preview

Non poteva essere altrimenti, BackToDeb, lo script targato Redenfire che abbiamo descritto in questo articolo, si becca anche una GUI targata r00t! Come potrete notare nel video, lo script risulta essere a dir poco leggero, utilizzando circa 10Mb di RAM. Siamo vicini al rilascio in Cydia nella nostra repo (http://repo.biteyourapple.net), nel frattempo noi ci dedichiamo agli ultimi test/bug fix e voi vi beccate un bel video! Buona visione.

 



 


26 commenti

  1. se posso darvi un consiglio perche nn mettete l’integrazione con dropbox per copiare i pacchetti su internet… grazie per il vostro lavoro gratuito !!

  2. Non vedo l ora, appena esce faro l upgrade alla 4.2.1 e se riesco a mettere due soldi da parte magari fare anche una donazioncina… 😉 grazie per il lavoro Reden, e grazie per la GUI root

  3. Ma se io reinstallo i programmi con ifile dopo li vedo in cydia come se li avessi scaricate dalle varie surce tipo se reinstallo un app di biteyour Apple dopo in cydia la rivedo come scaricata da li

  4. Io non vedo il video da iPhone come mai? Anche tramite la vostra app ? È successo qualcosa al mio idev o anche voi?sia con imobilecinema attivato e non. Grazie sempre i primi. OT sentivo parlare di donazioni mi dite come farla?

      1. Celebris carissimo, non sei mai in chat? È un servizio simpatico e utile per chi ha bisogno di aiuti (o insulti)…non facciamolo morire!
        Redenfire e Root complimenti siete i soliti geniacci 🙂
        Datrix <– "Ava come lava! Un prodotto Dash"

  5. Ma una volta salvati tutti i deb, al momento del ripristino bisogna installare uno ad uno tutti i deb con iFile?

  6. Ma scusate la domanda, l’applicazione è sicuramente ottima, ma ke differenza c’è con pkgbackup? Cioè alla fine con pkg, oltre a salvare tutte le app di cydia, salva anke tutte le impostazioni e le preferenze, addirittura la posizione delle icone sulla springboard o le icone nascoste… E dopo il ripristino basta premere imun tasto x ritrovare l’iPhone cm prima… Dico male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.