[BYA Repo] Aggiornamento sulla gestione

Cari ragazzi, scrivo queste righe per rendevi noto cosa è cambiato e cosa sta cambiando nella gestione della nostra repo.

Ho sviluppato insieme a iz0ndg, che ringrazio sentitamente, un sistema di riconoscimento automatico degli ultimi pacchetti aggiunti nella repo.

Da ora non troverete più nessuno articolo riguardo gli aggiornamenti della repo, salvo alcune particolari procedure per effettuare crack.

Nella barra laterale di destra troverete l’elenco degli ultimi 15 pacchetti ordinati in ordine d’arrivo sotto la sezione della repo:

Tra poco verrà anche aggiornata la pagina della repo stessa, dove potrete trovare tutti i pacchetti che abbiamo online.

Questo non significa che non riceverete più assistenza. Potrete contattarmi tramite il servizio creato da Celebris a questo indirizzo.

Vorrei anche precisare una cosa: negli articoli ho potuto leggere lamente riguardo la mancata riposta alle vostre richieste, ma non è così.

Ogni richiesta di aggiunta pacchetto viene presa in considerazione e viene evasa non appena possibile. Il fatto di non ricevere risposta non implica il non aver ricevuto la vostra segnalazione ne tantomeno di non averla presa in considerazione.

Tutto questo per una doverosa precisazione.

Grazie a tutti voi per l’attenzione


16 commenti

  1. nessuno sa aiutarmi
    quando voglio installare pacchetti come tetherme
    spunta fuori questo avviso

    this package is either paid or requires a paid package to functiont

    che in se mi fa capire bene cosa voglia dire… ma come si fa ad aggirare?

  2. Fantastico. Ricordatevi se potete di PKG che non funziona!
    Il mio suggerimento da utente è quello di rimuovere i pacchetti non funzionanti e di reinserirli dopo averli testati. Si evitano mille persone che lamentano che un pacchetto non va!

    1. Hai risolto il problema delle emoticon sostituite da i quadratini? Io ho risolto rifacendo il jb però ripartendo da zero, senza ripristinare da itunes. Questo perchè avevo notato che dopo aver fatto jb grenpois0n avevo delle cartelle doppie come ad esempio ringtone e theme (inizialmente avevo fatto il jb con jailbreak.me).

  3. Un grazie è quantomeno doveroso. Io ho sempre avuto risposta ai miei quesiti (l’ultimo pochi giorni fà) Magari non sempre alla prima “botta” ma non pretendo questo. GRAZIE!

  4. Ottima cosa, io che vi seguo via rss però mi trovo un po tagliato fuori.
    Potreste fare la lista anche via RSS?
    Ringrazio in anticipo

    1. Per ovviare a questo non si potrebbe creare una pagina specifica con la descrizione di tutte le app …. mi rendo conto che sarebbe un lavoraccio, ma credo si raggiunga il top.

      Grazie per il gran lavoro che fate 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.