Installous si aggiorna

Installous si porta alla versione 4.2. Vediamo insieme il changelog di questo aggiornamento.

-include vari fix per i firmwares 3.x

-nuovo LocalSharing (solo 4.0)

-remote uploading

Trovate Installous sulla repo di Hackulo (davvero c’era bisogno di ricordarvelo?! 😛 )


15 commenti

  1. raga ma perchè a me dopo l’aggiornamento non mi installa più le app??? cioè le scarico, le installo e quando vado sulla springboard non mi appare nulla di ciò che ho installato…ho provato a riavviare e a fare un respring ma niente da fare…

    1. Reinstalla Installous, come primo tentativo!! Poi bisogna controllare nelle opzioni setting se è di nuovo abilitato
      Install automatically (ON) delle ipa….

    2. ESATTO Reinstalla Installous, come primo tentativo!! Poi bisogna controllare nelle opzioni setting se è di nuovo abilitato
      Install automatically (ON) delle ipa…

  2. se magari scriveste il tipo di idevice e il firm, qualcuno potrebbe aiutarvi meglio…cmq qualcuno sa o ha notizie su dove e come prendere Sacred Odissey completo craccato? ci hanno fregato con sta storia dell’in app purchase…

  3. io ho un ipod touch 2g con ios 4.1… comunque ora ho aggiornato al 4.2.1 per effettuare il jailbreak con greenpois0n rc5 e penso che il problema si risolverà.. =)

  4. ragazzi io ho un iphone 4 ios 4.1 mi dice di aggiornare in cydia installous, una volta aggiornato mi compare sempre nelle novità, quindi ancora da aggiornare. qualkuno a questo tipo di problema? c’è qualkuno che possa spiegarmi perchè avviene questo? grazie anticipatamente

  5. se aggiorno installaus dalla repo di Hackulo e non dalla vostra mi installa nuovamente
    appsync
    Hackulous resources
    source gui
    non e che mi va in conflitto e si blocca iphone le seguenti app sono già state installate al momento dell’installazione dalla vostra repo l’applicazione ufficiale biteyourapple.

  6. Ragazzi stamani cydia mi ha dato l aggiornamento di installous 4, ho iphon 4 fw 4.2 jb…. Mi ha messo installous in italiano, vado a caricare le app e dopo un po mi da ke nn e’ valido l api… Disinstallato tutto ma niente, ke e’ successoooooo?!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.