Il jailbreak untethered sarà probabilmente disponibile come pacchetto su cydia

A quanto pare sembra proprio che una delle più plausibili soluzioni per il jailbreak untethered per tutti i terminali sia l’installazione di un pacchetto tramite cydia.

Questa è sicuramente una novità inaspettata, infatti non era mai capitato che un exploit venisse utilizzato in questo modo.

Da un personaggio come Comex possiamo però aspettarci di tutto, come è avvenuto per il lavoro offerto tramite Jailbreakme.com

A questo punto, se questo tipo di sblocco venisse confermato, ci troveremo a dover effettuare uno sblocco di tipo tethered per tutti i dispositivi per poi fare una seconda procedura per renderlo definitivamente untethered.

Non sappiamo ancora se questa nuova procedura verrà effettivamente attivata e se sia una semplice installazione o preveda dei passaggi, ma come avremo novità verrete sicuramente informati tramite un nuovo articolo.


4 commenti

  1. Io che voglio jailbreakkare un iPod touch 2g mc con ios4.2.1 come dovrei fare invece, che redsn0w non supporta ancora questo modello di iPod? -___-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.