[Humour] Come ci si sente ad avere un prodotto Apple?

Se seguite questo blog molto probabilmente possedete un prodotto Apple. Ma come ci si sente ad avere un prodotto con la mela morsicata?

In alcune vignette “The Oatmeal” riassume l’iter di emozioni/risentimenti che accompagnano l’acquisto di un iDevice! Ovviamente i caratteri sono esasperati, ma cosa ne pensate? A me ha strappato più di un sorriso!

Qui trovate l’immagine a piena risoluzione. Ho preferito non tradurre nulla, ma se qualcosa non vi è chiaro chiedete nei commenti! 😉


9 commenti

  1. Vignette davvero belle… 😀
    Anche se avendo posseduto tutti i modelli di iPhone a partire del 2g non mi sono mai sentito come nelle ultime vignettte….
    Ciao a tutti,blog fantastico.

  2. E perché quando si trova il conto in rosso e la graffetta gli dice “A quanto pare sei davvero fo**uto. Forse avresti dovuto spendere soldi in cibo, invece che in acquisti sull’appstore!” ahah :mrgreen:

  3. Hahaha grandi !!!!!

    Io mi spacco 10 ore al giorno di lavoro e mi godo il mio adorato iPhone 4 seguendovi sempre pure da li non appena ho 2 minuti liberi… Preferisco risparmiare su altre cose che reputo futili tipo grandi marche di abbigliamento o ad uscire tutte le sere e fare la vita da sultano , pero ai miei 2 i-Device quali iPhone 4 ed iPad non ci rinuncio ed ogni volta che li utilizzo e che ne parlo mi entusiasmo …. Viva la mela “d’oro” hihi viva Biteyourapple grandi ragazzi !!!! 😎

  4. facile quando hai uno stipendio… XD. x adexo preferisco nn “sfruttare” i miei solo x un “giocattolo” nonostante la apple rimarra’ nella storia x i suoi prodotti… secondo me ci sono così + importanti nella vita… 😉 (posessore di un iPhone 3G… in attesa del 4S ahahah! :mrgreen: )
    cmq stupendo sto fumetto! ahaha! :mrgreen:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.