Attenzione: Trapelate parti di SHAtter, non vendetele ad Apple!

Purtroppo è così, Veence ha comunicato che alcune parti del codice di SHAtter è scappato dalle mani dei diretti interessati. Veence ci invita, nel qual caso venissimo in possesso del codice, o qualora conoscessimo qualcuno che ne è in possesso, a non venderlo assolutamente ad Apple.

Proprio così, non sappiamo di preciso chi, ma uno degli sviluppatori che lavora a SHAtter, si è fatto sfuggire una parte di codice, che ora potrebbe essere in giro per il Web. Qualora qualche male intenzionato venisse in possesso di anche una solo parte del codice di SHAtter, potrebbe venderlo ad Apple, la quale fixerebbe subito l’exploit, e i progetti per il jailbreak per i prossimi modelli di iDevice salterebbero. Quindi sia Veencee che noi del team di BYA, vi invitiamo, qualora veniate in possesso del codice, o conosciate qualcuno che ne è in possesso, a segnalarlo a Veencee, e soprattutto a non pensare minimamente a venderlo ad Apple.


21 commenti

  1. Noooooo, avete cancellato il post con il redem per MD??? noooooooooo buahahaahahahahah

    carino il link di riferimento per apple….. iprazio! hahhaahahahha

    1. Basta segnalarlo a noi, e subito ci mettiamo in contatto con Veence. Forse è più semplice cosi, considerando anche che Twitter non lo usano tutti

  2. Ce l ho io!!! L ho visto passare poco fa per strada e l ho portato a casa con me… È carino ma mangia una cifra!!! :mrgreen:
    Notte

  3. “Qualora qualche male intenzionato venisse in possesso di anche una solo parte del codice di SHAtter” buahahahaha!!! strano come la realtà si capovolga.. 😀 ora non sono gli hacker i malintenzionati.. 😀 😀 vi adoro.. 😀

  4. Secondo me se non lo dicevano era meglio, ora tutti malintenzionati e non andranno “alla ricerca del codice perduto”, ma che è un titolo di un film? Secondo me il DevTeam farebbe meglio a chiudere i battenti, o non riescono a far nulla, o se lo fanno fanno dei danni.

  5. Cioè voi raccomandate ai vostro lettori di non dare il codice a Apple? Ma chi pensate che vi legge, dai su ragazzi, qui siamo tutti o fanboy o bimbiminchia, esclusi alcuni ovviamente…

    1. Tu dici? Io penso proprio di no, tu non puoi immaginare quanta gente che naviga qui, fa magie col computer. Te lo dico perchè diversa gente l’ho conosciuta 😀

  6. Oltre a dubitare da sempre di Veeence che non ha un ruolo se non quello di portavoce freelance del Dev team,sicuramente e’ stato creato ad arte quest’allarme dopo la miriade di accuse piovute sul Dev team perché dalle dichiarazioni iniziali non sbloccavano i 3 GS….(venduti ad Apple era la critica più sentita ed effettivamente la più ragionevole).Sicuramente finirà tutto in una bolla di sapone perché cadrà tutto nel dimenticatoio….Solo marketing,non supportato da nessuno del Dev team.

  7. Giusto per dare a cesare: una cosa è il Dev-Team con MuscleNerd in prima fila, ed altra cosa è il Chronic Dev con p0sixninja…..
    E comunque dobbiamo considerare che parliamo di lavoro fatto per passione e non per altro…..
    Poi questa storia dei pezzi di codice perso e vagante, mi pare proprio “‘na sola” 😯

  8. Ma tanto l’exploit è a livello hardware e anche sa la Apple lo avesse dovrebbe cambiare pezzi hardware e non il software per fixarlo. Quindi non penso che lo comprerebbero neanche.
    Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.