BiteYourApple sbarca su “Il Bloggatore”

Innanzitutto prima di parlarvi di questa nostra crescita, volevo ringraziarvi di cuore a nome di tutto lo staff di BiteYourApple, voi utenti che ci seguite state portando avanti il blog, e ci state dando stimoli per fare sempre di più per voi

Detto questo, vi comunico che siamo entrati a far parte del portale de “IlBloggatore”

A me piace pensare questo sito come un raccoglitore dei migliori siti d’informatica, molte volte cercando qualcosa su Google si finisce dentro questo grande sito. Una spiegazione più tecnica de Il Bloggatore la trovate sul sito stesso, noi ve la riportiamo di seguito:

si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc.!

Il fatto che anche BiteYourApple è entrato a far parte di questo sito testimonia il fatto che stiamo crescendo a vista d’occhio, se volete darci una mano a crescere potete farlo semplicemente diventando fan della nostra pagina su Facebook, e meglio ancora condividendola!

Un ringraziamento a tutti gli utenti, il blog cresce insieme a voi.


6 commenti

  1. che bravi ragazzi..!
    anche se è assurdo e un pò disonorevole secondo me che nè sul Bloggatore nè nei link qui di fianco ci sia anche l’indimenticato Beyouriphone di cui voi siete una costola se non sbaglio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.