[Rumors] Il nuovo MacBook Pro integrerà il Touch ID all’interno del tasto di accensione

Lo scorso Maggio si è parlato più di una volta della prossima generazione di MacBook Pro, ora finalmente compaiono in rete nuove informazioni riguardo a questo prodotto.

NewMacBook

Stando al rumors dello scorso Maggio, il nuovo MacBook Pro potrebbe integrare una barra touch OLED al posto della solita barra con i tasti funzione.
Oggi il noto sito 9To5Mac ha rilasciato una interessante informazione riguardante questo prodotto, sembra infatti che Apple abbia intenzione di integrare anche il Touch ID all’interno dei nuovi MacBook.

macbook_pro_2016_case_top (1)

Il touch ID sul MacBook Pro verrebbe posizionato all’interno del pulsante di accensione, proprio vicino alla barra oled con i tasti funzione.
Il sensore integrato all’interno del tasto di accensione ci permetterebbe di sbloccare in maniera rapida il nostro MacBook così come avviene sull’iPhone.

9To5Mac ha anche confermato la presenza della famosa barra OLED sul nuovo MacBook, questa integrerà tutti i tasti funzione e a seconda dell’applicazione che sarà avviata sul dispositivo avrà una colorazione differente.

Oltre al Touch ID e al pannello OLED, il nuovo MacBook Pro sarà decisamente più sottile rispetto al modello attualmente in commercio e introdurrà il supporto alle USB di tipo C.
L’arrivo di questo attesissimo update è previsto per Ottobre.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.