In questi giorni si sta tenendo a Shanghai il MOSEC (Mobile Security Conference), una importante conferenza in cui si parla della sicurezza informatica, tra i team partecipanti era presente anche Pangu che ha mostrato qualcosa di veramente interessante.
In occasione del MOSEC anche il Pangu Team ha avuto modo di tenere un talk durante il quale si è parlato della sicurezza di iOS e del modo in cui il gruppo di hacker sia riuscito più volte a bypassarla.
Alla fine dell’intervento, i due hacker del team hanno mostrato una “One More Thing” che ha impressionato tutti gli utenti.
Sullo schermo è infatti comparso un iPhone montante iOS 10 e già Jailbroken.
Sul dispositivo era installato Cydia, il noto “Store alternativo” è stato poi avviato ed ne è stata mostrata l’esecuzione.
Stando ai tweet dell’organizzatore dell’evento, Pangu ha mostrato durante il talk anche una demo riguardante i problemi di privacy presenti in iOS 9.3.2.
#MOSEC2016
Pangu team showed one more demo about privacy problem in the latest iOS version(9.3.2).— vangelis (@vangelis_at_POC) 1 luglio 2016
Ovviamente non mancano i rumors riguardanti il rilascio del Jailbreak di iOS 9.3.2, stando ad alcuni tweet dell’account EverythingApplesPro pare che il tool destinato allo sblocco di questo firmware verrà rilasciato questa settimana.
Pangu says that they have exploits for iOS 9.3 and it may be released this week
— EverythingApplesPro (@EveryApplesPro) 1 luglio 2016
Trattandosi di un rumors (tra l’altro decisamente poco affidabile) vi invitiamo a non sperare troppo nell’arrivo del Jailbreak di iOS 9.3.2.
Fonte: Superphen