Nasce BiteYourApple++ la newsletter ricca di contenuti e suggerimenti

Dopo qualche settimana di lavoro e preparazione, siamo oggi davvero contenti di potervi presentare un nuovo progetto targato BiteYourApple, andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta….

INtro

Cos’è BiteYourApple++

BiteYourApple++ è l’ultimo progetto del nostro team, il lavoro fatto per portarlo a compimento è stato davvero molto ma finalmente oggi possiamo parlarne e presentarvelo.

Il servizio è una newsletter dedicata a voi utenti che sarà inviata agli interessati una volta alla settimana, di venerdì, inizieremo dalla prossima settimana (14 Maggio).
L’idea non è sicuramente originale e ammetto di essermi ispirato al noto sito MacStories che fino a qualche mese fa distribuiva ai suoi utenti una newsletter in maniera gratuita.
Sulla base dell’idea sviluppata da MacStories è nato BiteYourApple++, il servizio è gestito totalmente tramite Mailchimp e questo ci ha permesso di ottenere un risultato ottimo per quanto riguarda la grafica.

I contenuti inseriti nella newsletter saranno in parte ripresi dal nostro sito e in parte saranno totalmente inediti.
Troverete in particolare suggerimenti e consigli per quel che riguarda applicazioni e tweak, col tempo le sezioni aumenteranno, ovviamente se avete suggerimenti al riguardo non esitate a scriverci!

Come iscriversi a BiteYourApple++

* indicates required



 

Una volta completata l’iscrizione riceverete una mail di conferma all’indirizzo indicato, dovrete cliccare sul link presente all’interno per iniziare a ricevere la nostra newsletter.

Come tutti i progetti appena avviati, anche questo necessita del vostro aiuto, se riscontrate problemi, se volete segnalarci novità e soprattutto se avete proposte per migliorarlo non esitate a contattarci.
Nel frattempo, sperando che questa novità possa essere apprezzata, vi ringrazio personalmente per essere arrivati fin qui con la lettura dell’articolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.