Apple rilascia iOS 9.3 Beta 6

A distanza di circa 7 giorni dall’ultimo rilascio, Apple ha diffuso oggi la sesta beta di iOS 9.3 sia agli sviluppatori sia ai beta tester pubblici…

BEta6

Lo scorso 11 Gennaio Apple ha iniziato i test pubblici di iOS 9.3, questo periodo di beta testing non sembra voler terminare e l’azienda di Cupertino sta continuando a rilasciare pre-release con una frequenza ormai settimanale.

Quest’oggi abbiamo assistito al rilascio della sesta beta di iOS 9.3, identificabile dal numero di build 13E5231a, l’aggiornamento è eseguibile via OTA sia dagli sviluppatori sia dai beta tester pubblici.
Per procedere all’aggiornamento via OTA è necessario installare sul proprio dispositivo un profilo sviluppatori (nel caso in cui abbiate installato una precedente build destinata ai dev).
Il profilo in questione può essere scaricato da qua.
Se invece siete beta tester pubblici vi basterà scaricare il profilo dal sito Apple per poter installare l’update.

Foto 07-03-16, 22 56 35

Stiamo provando già da qualche ora la sesta beta di iOS 9.3 e non abbiamo trovato nulla di nuovo durante il nostro utilizzo, è quindi altamente probabile che questa build sia solamente una rifinitura necessaria per risolvere alcuni bug prima del rilascio definitivo.
Il rilascio di iOS 9.3 è atteso durante il mese di Marzo, con ogni probabilità potremmo vederlo il 21, durante il Keynote che Apple dovrebbe tenere per svelare un nuovo iPad e l’iPhone SE.


1 commento

  1. Quindi il 14 rilasceranno iOS 9.3 beta 7 che andrà a risolvere altri bug. Speriamo che ci saranno a breve notizie positive per il jailbreak delle versioni da 9.2 o superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.