“DesktopApp for Whatsapp” inviamo messaggi direttamente dal Mac

In questo articolo vogliamo presentarvi una applicazione gratuita arrivata da pochissimo nel Mac App Store, stiamo parlando di DesktopApp for Whatsapp. Andiamo a vedere meglio cosa ci consente di fare….

[app id=1078016835]

DesktopApp for Whatsapp è una nuova applicazione sviluppata dalla Soponext e resa disponibile gratuitamente nel Mac App Store.
L’app, come avrete intuito, è un client che ci permette di gestire i messaggi che riceviamo sul nostro smartphone  tramite Whatsapp direttamente dal nostro Mac.

Rispetto a tante altre applicazioni di questo genere, DesktopApp for Whatsapp offre alcune funzionalità particolari che possono tornare utili durante l’utilizzo quotidiano:

  • Dalle impostazioni del client potremo settare una password in modo da tenere sicure le nostre conversazioni

screen800x500 (1)

  • All’interno del client, gli sviluppatori hanno integrato la possibilità di eseguire video chiamate tramite Facetime verso gli utenti che utilizzano WhatsApp sul proprio iPhone
  • Nella menu bar del Mac avremo a disposizione l’icona dell’app e potremo vedere già da li il numero dei messaggi non letti

screen800x500

  • La schermata in cui andremo a visualizzare i nostri messaggi sarà completamente personalizzabile dall’utente e potremo quindi decidere le dimensioni a seconda delle nostre necessità

Come abbiamo già detto, DesktopApp for Whatsapp è disponibile in maniera del tutto gratuita all’interno del Mac App Store, l’app non nasconde In App purchase e tutto funzionerà fin dal primo avvio senza alcun problema.
Il link per procedere al download è il seguente.


3 commenti

  1. this app is the best!

    It works perfectly. I was waiting for the release of the chat for whatsapp totally free!

    And I feel also safe cause if I leave my computer open or some other people need to use it, I can set a password, so nobody can access to my personal conversations!

    Well done

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.