[Cydia] Native YouTube Share

Nel corso del tempo abbiamo visto sempre più applicazioni che preferiscono utilizzare internamente dei “componenti” proprietari piuttosto che adeguarsi agli standard di Apple. Basta pensare alle app che non usano ancora il Safari View Controller o a YouTube che usa un sistema tutto suo per la condivisone dei video….

nativeyoutube

Native YouTube Share è un tweak sviluppato da MohammadAG che permette di utilizzare il classico share sheet di iOS al posto di quello proprietario di Google all’interno dell’applicazione di YouTube.
Il tweak non va a fare modifiche drastiche al sistema ma può tornare utile a chi utilizza molto l’applicazione di Youtube e si trova spesso a condividere video.

Una volta eseguita l’installazione del tweak non avremo opzioni da configurare e tutto entrerà in azione in maniera del tutto automatica, basterà recarsi all’interno di YouTube, aprire un video e cliccare sul pulsante di condivisione presente in alto a destra per notare subito la differenza.

Image (25)

Grazie all’utilizzo dello Share Sheet di iOS avremo la possibilità di sfruttare molte più scorciatoie che di default non potremmo utilizzare.

Native YouTube Share è disponibile gratuitamente nel Cydia Store.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.