[LIVE] Arrivano i nuovi iPhone, segui la diretta di BiteYourApple dall’Apple Store di Firenze [Concluso]

 Come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, a partire dalla serata di Giovedì saremo presenti al Day One italiano dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus all’esterno dell’Apple Store di Firenze “Piazza della Repubblica”. In questo articolo potrete seguire in diretta tutto l’evento…Day One

Tramite il box sottostante (24liveblog) potrete visualizzare video, immagini e aggiornamenti testuali provenienti dall’Apple Store di Firenze.
Per rimanere aggiornati sulle novità vi invitiamo ad iscrivervi al canale YouTube di BiteYourApple e a seguire i nostri account su Twitter e Facebook.
L’hashtag ufficiale dell’evento da usare sui sociale è #BYALive.

Ai presenti fuori dall’Apple Store regaleremo codici reedem durante tutta la giornata.

CONCLUSIONE:

Volevo concludere questo live blog con qualche riga in cui parlare un attimo di questo Day One.

Prima di oggi non ero mai stato ad un Day One, se devo dirvi la verita mi aspettavo una partecipazione di pubblico maggiore, quasi per tutta la notte (fino alle 6 circa) siamo rimasti solo in tre davanti allo store.
Malgrado questa poca presenza, la giornata è passata senza alcun problema, ho avuto il piacere di conoscere e di parlare con persone che seguono il nostro sito e che normalmente incontriamo solamente da dietro uno schermo.

La cosa che mi ha reso più felice però è sicuramente il fatto che in molti, conoscevano BiteYourApple, segno evidente che il lavoro che stiamo portando avanti da anni sta sicuramente dando i suoi frutti.

In conclusione voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi fornendoci codici reedem, l’ormai storico Angelo Capone e i “nuovi arrivati” Belight Software e Francesco Ginocchio.
Un ringraziamento va anche a tutti coloro che ci hanno seguito da casa, vi assicuro che siete stati tantissimi e ciò non può che renderci felici.

Alla prossima

Luca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.