Day One iPhone 6S: Seguilo con noi in diretta dalla Francia – Aix En Provence [LIVE POST]

E’ passato un altro anno e siamo nuovamente arrivati alla data di commercializzazione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus! Nel corso delle prossime ore condivideremo con voi le attese, gli ultimi rumors e le possibili problematiche fino all’apertura dell’Apple Store di Aix en Provence, dove Venerdì 25 Settembre 2015 alle ore 08:00 di  mattina, inizieranno le prime vendite.

dayone

Quest’anno i preordini per i nuovi iPhone sono iniziati Sabato 12 Settembre, era possibile prenotare fino a 2 modelli di iPhone 6s o 6s Plus per andarli comodamente a ritirare di persona presso gli Apple Store. Il ritiro degli iPhone prenotati potrà essere fatto dal titolare della prenotazione, previa esibizione dei documenti di identità (non sono valide deleghe).

Come per lo scorso anno verranno allestite 2 code distinte, una per chi ha già prenotato da casa e una per chi è senza prenotazioni.

Quest’anno i modelli che sono esauriti più velocemente sono gli iPhone 6s Plus in tutti i tagli e colori, invece per l’iPhone 6s il colore Rosa Oro è stato il più richiesto seguito dal Grigio Siderale, Argento e Oro.

Vi ricordiamo che i nuovi contenuti saranno sempre visualizzati nella porzione superiore della finestra. Cercheremo inoltre di agevolarvi nella lettura tramite l’inserimento dei TAG temporali.


11 commenti

    1. Bravi ragazzi divertitevi e salutatemi un certo Usim che è li a fare la fila insieme a voi!
      Io sarò a Nizza tra qualche ora per lo stesso motivo… non come pensa qualcuno per avere l’ultimo giocattolo uscito sul mercato ma semplicemente per godermela insieme agli amici che condividono con me le stesse passioni!!! Non potete capire.. almeno non tutti !!! Buona notte e buon risveglio!!!

    1. Andare a questi eventi è una cosa divertente che fa stare in compagnia di altre persone che hanno la tua stessa passione. Personalmente non ci vedo nulla di male nel fare una cosa del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.