TaiG si aggiorna alla versione 2.4.3

Il team TaiG ha rilasciato oggi un update del tool per l’esecuzione del Jailbreak di iOS 8.1.2-8.4 che va ad introdurre una novità e alcune migliorie, andiamo a vedere insieme di che si tratta….

Taig

Dopo alcuni giorni di test, TaiG ha finalmente rilasciato pubblicamente la versione 2.4.3 del noto tool che fino a poche ore fa era disponibile esclusivamente in beta.
Questa nuova versione del tool, che a meno di sorprese dovrebbe essere l’ultima, si è resa necessaria per ottimizzare e migliorare il processo di jailbreak che in alcuni casi presentava ancora dei problemi nonostante i numerosi update rilasciati nelle scorse settimane.

TaiG 2.4.3, oltre a correggere bug, va anche ad integrare l’ultima versione di Cydia, la 1.1.23 rilasciata la scorsa settimana, che aveva portato novità interessanti di cui avevamo parlato qua.

taig2.4.3

Anche in questo caso il tool è disponibile solamente per Windows, la versione per OS X si sta facendo ancora attendere ma pare che il team ci stia lavorando.
Per eseguire il download di TaiG 2.4.3 potete utilizzare uno dei seguenti link:

Se avete già eseguito il Jailbreak con una precedente versione di TaiG non è necessario ripristinare il device per utilizzare questa nuova versione.
Se invece avete un dispositivo già pieno di tweak e rallentato vi consigliamo di ripristinarlo dato l’imminente rilascio di iOS 8.4.1 che dovrebbe patchare gli exploit utilizzati da TaiG.



Fonte: iDownloadBlog


10 commenti

  1. Probabilmente allora è giunto il momento di fare il JB! Anche se, aspettare la versione per mac non mi dispiacerebbe.. Anche perchè sul notebook windows dovrei installare ancora itunes..
    Boh..aspetterò ancora questa settimana e domenica procederò con il JB in ogni caso, sia su windows, sia su un eventuale mac.. Grazie per la notizia BYA!

    1. Mi sembra che ci sia già la possibilità di effettuare il jailbreak su tutti i dispositivi iOS8.4 su Mac col tool PP rilasciato dall’omonimo team

    2. Io avevo effettuato il JB con taig 2.4.2 su windows,3 minuti e avevo il JB,fatto con l’ultima versione di itunes e i dispositivi aggiornati via OTA,quindi ti consiglio di usare windows!

  2. Ragazzi io ho problemi con il JB iOS 8.4.. il telefono si riavvia mentre lo uso, è normale o mi consigliate di rifare il JB?

      1. grazie ora lo rifaccio magari senza mettere in dfu e vediamo… pensavo fosse un problema di stabilità di taig

  3. Ciao ragazzi scusate se chiedo qua, ho un problema con la versione di IAPcrazy sulla vostra repo, quando la installo mi fa partire pubblicità all’avvio di qualsiasi app, c’è un modo per disattivare questi odiosi ADS?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.