Apple rende disponibile la Prima Beta di OS X Yosemite 10.10.5

Questa sera Apple ha rilasciato anche la Prima Beta di OS X Yosemite 10.10.5 che si accoda alla Beta 1 di iOS 8.4.1 e costituisce l’ultimo aggiornamento progressivo di Yosemite ad appena due settimane dalla distribuzione ufficiale di OS X 10.10.4.

osxyosemite

Quest’ultima release potrebbe rappresentare l’ultimo aggiornamento dedicato a Yosemite prima che la prossima generazione di OS X, El Capitan, venga resa disponibile al pubblico.

La versione odierna della Beta 1 di OS x 10.10.5 è accompagnata dal numero identificativo di build 14F6a e lascia supporre che al suo interno siano contenuti i canonici miglioramenti per la sicurezza e l’affidabilità di tutti i dispositivi MAC che ne facciano uso.

Come per tutte le versioni Beta, Apple rciorda che chiunque voglia installare questa Beta 1 deve essere consapevole della successiva difficoltà in caso di downgrade.

Al momento non è ben chiaro quali miglioramenti siano contenuti all’interno di questa beta di OS X Yosemite in quanto le note di rilascio ufficiali non contengono alcuna informazione utile, riportando soltanto le informazioni di installazione e le istruzioni per il bug reporting.

yosemitebeta1notes

Molto probabilmente si tratta di un semplice “pacchetto riassuntivo” di aggiornamenti e bug fixes per l’ultima versione di Yosemite che precederà il rilascio di iOS 10.11 che, come sappiamo, ospiterà al suo interno numerose novità e notevoli miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni del sistema operativo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.