Activator e Flipswitch si aggiornano per supportare iOS 8.4

Ryan Petrich ha finalmente rilasciato la versione 1.9.4 di Activator, compatibile con il nuovo iOS 8.4, che va ad eliminare i vari problemi di respring e safe mode che si verificavano in seguito all’installazione del tweak.

activator194

Activator è uno dei tweak fondamentali su un dispositivo Jailbroken, dal momento che tante altre funzionalità di altri tweak si basano su di esso come base, oltre a Activator Petrich ha anche aggiornato FlipSwitch alla versione 1.0.7.

Per installare entrambi gli update basterà aprire Cydia e fare un refresh dei pacchetti, se avevate precedentemente installato una versione beta vedrete la notifica di aggiornamento direttamente sulla versione già presente sul dispositivo.

Ecco di seguito i changelog dei due tweak:

Activator-FLipswitch-iOS-8.4-1024x907

Come possiamo vedere per Flipswitch si tratta solamente di un update relativo alla compatibilità con iOS 8.4, mentre Activator ha introdotto anche alcune novità e vari bug fix.

Se avete un dispositivo Jailbroken vi invitiamo ad aggiornare entrambi i pacchetti che andranno a migliorare la stabilità del vostro dispositivo con iOS 8.4.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.