Cydia 1.1.19 introduce piccoli cambiamenti grafici

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi del rilascio di Cydia 1.1.19 resosi necessario dopo la scoperta del bug contenuto in TaiG che consentiva di ottenere i privilegi di amministratore facilmente. Questa nuova versione di Cydia contiene anche altre novità, andiamo a vedere di che si tratta….

Cuydia

La prima delle due novità introdotte da Saurik con questo update di Cydia riguarda il design dello “store alternativo”.
Dopo i cambiamenti che erano arrivati lo scorso Febbraio che avevano portato una grafica “flat”, questa volta le modifiche sono state meno evidenti ma molto probabilmente le avrete notate se nelle ultime ore avete installato qualche pacchetto.
La modifica infatti riguarda i pulsanti per il Riavvio o per il Respring successivo all’installazione di un tweak che ora sono sicuramente più simili al design generale dello store.

IMG_0082.PNG

La seconda novità riguarda invece il modo in cui Cydia sarà in grado di mostrare pacchetti provenienti da repo di terze parti in maniera più semplice e rapida.
Questa nuova modalità di “collegamento” che ,per la verità non sono riuscito a far funzionare sui miei device, dovrebbe consentire, cliccando su un link di questo tipo di aprire direttamente Cydia e il pacchetto desiderato senza dover fare ricerche.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.