[BYA Repo Update] Pubblicati i primi aggiornamenti dei tweak per iOS 8.3, giá disponibili in repo

In seguito al Jailbreak di iOS 8.3 si trattava soltanto di attendere il tempo necessario per i primi aggiornamenti affinché potessimo cominciare ad occuparci dei primi tweak aggiornati per essere ufficialmente compatibili con il nuovo sistema operativo jailbroken.

reponewsios83

L’attesa è appena giunta al termine, e nel corso degli ultimi minuti la Repository di BiteYourApple ha iniziato a popolarsi con le versioni aggiornate dei suddetti tweak grazie all’integerrimo lavoro dei nostri Repo Manager.

[cydia BioProtect]

Iniziamo con alcuni dei nomi piú conosciuti e più apprezzati dagli utenti, quali l’ottimo BioProtect di Elias Limneos che ora è perfettamente compatibile con iOS 8.3: per molti si tratta di un must have che non può certo mancare a lungo da un dispositivo jailbroken.

[cydia Apex]

A seguire il ben noto Apex, per chi proprio non riesce alla tentazione di impilare” icone le une sulle altre anche in iOS 8.3.
imn

Per chi invece non vuol perdere tempo nel rispondere ai vari messaggi, IM e iMessage ecco che anche IMN si unisce alla schiera dei tweak compatibili e porta il Quick Reply anche su iOS 8.3.

callbar

Per una migliore gestione delle telefonate è disponibile anche CallBar, seguito dal neonato Columba che sebbene ancora acerbo offre una discreta esperienza d’uso nei panni di Quick Reply emulo di BiteSMS.

columba

Sebbene ciascun tweak sia stato aggiornato da poco è possibile che la rispettiva pagina ufficiale su Cydia incorpori ancora l’avviso di mancata compatibilità con iOS 8.3 e non ne consenta il download.

L’errore, per cosí dire, e dovuto alla semplice presenza di un tag di allerta generico imposto da Cydia che impedisce in automatico gli acquisti e i download dei vari tweak subito dopo l’arrivo di un nuovo Jailbreak per proteggere gli utenti da eventuali malfunzionamenti.

CallBarAnim

Spesso anche in passato abbiamo visto permanere per qualche ora (o per qualche giorno) tale avviso anche sui pacchetti appena aggiornati semplicemente per via di una distrazione da parte dell’autore del tweak che non ha comunicato correttamente i parametri per rimuovere ttale avviso.

Pertanto scaricate pure con tranquillità i suddetti tweak e se volete effettuare un doppio controllo vi basterà localizzare la sezione dedicata al changelog della versione odierna per leggere la rassicurante descrizione “Added iOS8.3 Support”. 😉


12 commenti

    1. E’ strano, li abbiamo installati per provarli e sono comparsi regolarmente. Hai provato con un riavvio del dispositivo?

  1. Salve,
    Volevo sapere se a voi funziona Copic…
    Non vorrei si fosse corrotto qualcosa dato che mi è chrashata cydia mentre lo installavo

  2. aggiornate Babbel Hack per favore. Non so se il problema è la versione 5.1 dell’app o ios8.3…credo più quest’ultimo!

  3. Salve io avevo acquistato airblue sharing mi dice ancora che non è compatibile con la scritta ricontrolla io voglio installare quella ufficiale no craccata devo aspettare che viene aggiornato cydia o c’è qualche metodo alternativo? Ris grazie

    1. Adesso purtroppo con iOS 8.4 JB dovremo attendere nuovamente i “tempi tecnici” di aggiornamento dei vari tweak.

      1. Scusa l’ot ma vedo che sei molto informato sul tema; si sa qualcosa dei tool per mac? Io ho ancora iOs 8.3 e vorrei non installare iTunes sulla partizione windows

        Ps: grazie per tutto il lavoro che state facendo! 🙂

      2. Grazie a te per i complimenti Luca 🙂

        Purtroppo non abbiamo notizie di un tool appositamente progettato per OS X, volendo puoi usare una macchina virtuale direttamente dalla partizione MAC cosí da non dover installare iTunes sotto Windows. La nuova versione di TaiG, almeno in teoria, dovrebbe avere meno problemi negli ambienti virtuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.