Taig si aggiorna alla versione 1.3 introducendo il supporto ad iOS 8.2 Beta 1 e 2

Da alcuni giorni erano iniziate a circolare online delle versioni modificate di Taig e PP25 che erano in grado di procedere con il Jailbreak di iOS 8.2 Beta 1 o 2, oggi un po’ inaspettatamente il team Taig ha rilasciato un aggiornamento del suo tool che consente di eseguire proprio questa procedura….

Jailbreak iOS 8.2

Dopo il rilascio di iOS 8.1.3 che ha chiuso le falle sfruttate da Taig nel Jailbreak di iOS 8.1.1/2 nessuno era in attesa di nuovi tool che permettessero lo sblocco del sistema mobile di casa Apple, almeno non prima dell’arrivo di iOS 8.2 in versione definitiva.
Evidentemente però l’arrivo in rete di versioni modificate di Taig e il fatto che dalla terza beta di iOS 8.2 Apple ha chiuso le vulnerabilità utilizzate in precendenza dagli hacker ha portato gli sviluppatori dell’ormai noto tool a rilasciare un aggiornamento.

L’aggiornamento in questione (versione 1.3), scaricabile da qua, è disponibile solamente per Windows e ci permette di eseguire il Jailbreak di iOS 8.2 Beta 1 e 2, due versioni di iOS che stranamente sono ancora firmate da Apple e che non hanno scadenza, quindi saranno utilizzabili per sempre.
Il tool in questione non brucia nuovi exploit e gli stessi hacker che lo hanno sviluppato hanno invitato gli utenti ad eseguire questo procedimento solamente nel caso in cui si trovassero già ad aver perso il Jailbreak dato che come possiamo immaginare, il sistema non sarà assolutamente stabile.

Nel sito dedicato al tool sono poi presenti anche le parole del team Taig che oltre ad augurare un felice anno nuovo  a chi ha festeggiato il capodanno cinese ha anche annunciato che il Jailbreak per la versione finale di iOS 8.2 è già pronto e verrà rilasciato non appena Apple renderà disponibile questo aggiornamento.



Fonte: iDownloadblog


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.