[BiteCast #37] Make devices, not Spacesuits! : programma ed argomenti del live

Ritorna stasera il nostro consueto appuntamento con il BiteCast per il trentasettesimo episodio dell’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità, anticipazioni, rumors e tanto altro ancora! Subito dopo il salto scopriamo tutti gli argomenti e i dettagli dell’evento…

Nell’episodio di questa sera, che vi ricordo verrá trasmesso in Live a partire dalle ore 21:30, ci occuperemo dei seguenti argomenti:

  • SafeStrat: il progetto rivoluzionario di Comex e CoolStar che potrebbe cambiare il modo di guardare al jailbreak.
  • Apple Watch, pronti a partire: milioni di unitá pronte ad invadere il mercato, sviluppatori sotto pressione da parte di Apple, azionisti pronti a considerarlo l’ottava meraviglia…
  • Apple, Ive e le folli ambizioni: dalla macchina che si guida da sola alla tuta per astronauti, il delirio di Ive trascina Apple in un baratro di critiche.
  • Altronsumo,articolo di copertina: forse non tutti “sanno che”….rispieghiamo ancora una volta di cosa si tratta e tranquillizziamo gli utenti.
  • Touch ID per MAC: che sia questa la tanto attesa “new feature” per i prossimi modelli?
  • OneWeekOfApps: rubrica ricca di spunti interessanti per tutte quelle applicazioni degne di nota presenti in AppStore, nuove o in offerta, che potrebbero interessare i nostri utenti.
  • OneWeekOfTweak: piccoli, utili e degni di nota; scopriamo alcuni tweak della settimana

Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio appositodella durata di circa dieci minuti dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.

Vi ricordiamo che al fine di ottenere risposta alle vostre domande è fondamentale che ci scriviate tramite i commenti di YouTube durante la diretta, in quanto non possiamo monitorare anche i commenti del blog. Fino ad allora potete naturalmente utilizzare i commenti del presente articolo come di consueto. 🙂

Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!

Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:00, orario per il quale andrà in onda il trentasettesimo episodio del BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.

Se volete invece riascoltare uno degli episodi precedenti del nostro BiteCast vi ricordo che potete farlo scaricando l’apposito PodCast non soltanto da iTunes, ma anche da Stitcher e Bluebrry; e se non potete effettuare il download potete sempre recarvi sul portale dedicato BiteCast.it per ascoltare in streaming qualsiasi episodio desideriate.

Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.