[BiteCast #35] Stay Connected, let’s play : programma ed argomenti del live (Ospite Speciale: Giulio Caruso)

Ritorna stasera il nostro appuntamento con il BiteCast che ci vede inoltre ristabilire la consueta data del Lunedí per il nostro trentacinquesimo episodio dell’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità, anticipazioni, rumors e tanto altro ancora!  Nell’episodio di questa sera sará nostro graditissimo ospite Giulio Caruso, sviluppatore Apple e autore di numerose applicazioni.

Nell’episodio di questa sera, che vi ricordo verrá trasmesso in 1live con lieve anticipo a partire dalle ore 21:00 a causa degli impegni personali dello Staff, ci occuperemo dei seguenti argomenti:

  • WhatsApp, la fine di un’epoca : l’ultima versione della nota applicazione ha lasciato tutti gli utenti Apple “con un pugno di mosche” sui propri dispositivi ed é stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
  • Apple rivaluta la sezione “Gratis su iTunes”: a quanto pare “regali” per tutti i possessori di un iDevice sono destinati a continuare grazie ad una nuova iniziativa da poco lanciata su iTunes.
  • Tweetbot, l’odissea continua!: ancora una volta il noto client Twitter per MAC cade vittima delle politiche sui token autorizzativi e questa volta sparisce anche dal Mac AppStore.
  • BlackGeekTutorial Tool: una nuova ancora di salvezza per i dispositivi fino ad ora considerati “irrecuperabili”.
  • OneWeekOfApps: rubrica ricca di spunti interessanti per tutte quelle applicazioni degne di nota presenti in AppStore, nuove o in offerta, che potrebbero interessare i nostri utenti.
  • OneWeekOfTweak: piccoli, utili e degni di nota; scopriamo alcuni tweak della settimana

Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio appositodella durata di circa dieci minuti dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.

Vi ricordiamo che al fine di ottenere risposta alle vostre domande è fondamentale che ci scriviate tramite i commenti di YouTube durante la diretta, in quanto non possiamo monitorare anche i commenti del blog. Fino ad allora potete naturalmente utilizzare i commenti del presente articolo come di consueto. 🙂

Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!

Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:00, orario per il quale andrà in onda il trentacinquesimo episodio di BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.

Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.