Logitech PowerShell Controller: il regalo perfetto per i giocatori più instancabili!

Le festivitá natalizie sono ormai alle porte e per molti utenti la “caccia al regalo perfetto” potrebbe non essersi ancora conclusa: per gli appassionati di mobile gaming tuttavia questa ghiotta opportunità offerta dalla Logitech potrebbe essere la soluzione ideale per il regalo perfetto!

powershell-intro

Desideriamo ringraziare il nostro utente Michele per la segnalazione!

Da sempre leader nel settore delle periferiche di gioco, Logitech ha di recente fatto il suo ingresso nel settore del mobile gaming offrendo alcune dei migliori controller di gioco sfruttabili dai nuovi dispositivi iOS grazie anche alle innovazioni introdotte dalle più recenti versioni di iOS.

powershell-front

È questo il caso del noto Logitech PowerShell, innovativo controller analogico che espande le possibilità di gioco a partire da iOS 7 per tutti quei titoli presenti in AppStore con supporto integrato ai controller esterni.

powershell-accessibility

Una lista, seppur parziale, di tutti i titoli attualmente compatibili è disponibile direttamente tramite il Sito Ufficiale Logitech ed include molti tra i titoli più apprezzati e giocati di sempre.

Il Controller PoweShell offre non soltanto un pad analogico a quattro direzioni per controllare ogni sorta di movimento o azione nelle varie tipologie di gioco ma sfrutta anche un sistema di quattro pulsanti personalizzabili per rendere possibile ogni azione senza necessitare del contatto diretto con il TouchScreen del proprio iPhone, offrendo così la massima esperienza di gioco.

powershell-controller-battery-images

Inoltre i grilletti frontali completano la dotazione del controller risultando in una maggiore reattività per tutti gli appassionati di RPG e First Shooter Game.

powershell-corner

Le peculiarità del Logitech PowerShell tuttavia non si esauriscono qui: per far fronte anche alle necessità del giocatore più incallito infatti esso dispone di una batteria interata da 1500mAh che estende l’autonomia di iPhone 5, iPhone 5S e iPod Touch di 5° Generazione!

E il gioco non finisce neppure a batteria scarica grazie alla funzione hot plug che consente di continuare ad utilizzare il controller tenendolo simultaneamente in carica mediante il cavo MicroUSB in dotazione.

powershell-hybrid

Naturalmente neppure il design è stato tralasciato: la forma assottigliata e le rifiniture smussate consentono di tenere comodamente PowerShell in una tasca, e le finiture texturizzate con bordi in gomma forniscono un’ottima presa anche durante le partite più concitate.

powershell-side

Inoltre nessuna funzione del dispositivo viene inibita dall’utilizzo del controller: i pulsanti per la regolazione del volume, il pulsante per il silenzioso e quello per lo sblocco del dispositivo restano perfettamente accessibili così come restano utilizzabili il jack audio e il connettore lightning.

powershell-rear

Il controller infatti integra un adattatore per cuffie da 3,5 millimetri dal design ad angolo per tenere al sicuro i cavi ed impedire che interferiscano durante il gioco.

powershell-headphones

L’offerta

La stuzzicante offerta presente sullo Store Logitech prevede, fino ad esaurimento scorte, la possibilità di acquistare il Controller PowerShell a soli 14,89€ con spese di spedizione incluse!

price

Una opportunità da non lasciarsi sfuggire, sia che siate interessati in prima persona sia che invece lo riteniate il regalo ideale per questo Natale.



Fonte: Logitech


11 commenti

    1. Sicuramente funzionerà anche con il 5C, in quanto la forma è pressocchè identica al 5S e al 5. (a voler essere puntigliosi forse l’aderenza ai bordi potrebbe non essere perfetta a causa della stondatura del case del 5C).

      Quanto agli emulatori non saprei dirti, mi spiace.

  1. Raga grazie mille per la dritta!! Appena ordinato! Essendo io un giocatore molto incallito vi farò sapere subito se ne vale la pena o no acquistarlo… Ma x quel prezzo molto ottimo!

  2. 15€ lì vale tutti.
    I 110/120 che avevo speso quando appena uscita sono stati una spesa da cogxxone. Lo ammetto.
    Visto il ribasso direi che ne hanno vendute un gran poche.

  3. Concordo pienamente con Yashijoe, devono averne venduti una mazza, in quanto quando l’ho acquistato mesi orsono, davano in omaggio pure una ricarica App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.