TaiG si aggiorna per supportare il Jailbreak di iOS 8.1.2

Trascorse poche ore dal rilascio di iOS 8.1.2 da parte di Apple gli utenti in possesso di un terminale jailbroken non hanno avuto modo di temere l’eventuale perdita di compatibilità da parte di TaiG dato l’immediato aggiornamento del suddetto tool.

taigios812

L’aggiornamento ad iOS 8.1.2 ha naturalmente creato ampie preoccupazioni, come sempre accade in questi casi, all’interno della comunità jailbroken sebbene queste siano andate scemando rapidamente nelle ore immediatamente successive il rilascio di IOS 8.1.2 quando alcuni tra i più noti esponenti della comunity jailbroken hanno rassicurato gli utenti, intuendo la possibilità che il nuovo firmware non ostacolasse in alcun modo il jailbreak.

Difatti nessuna delle modifiche apportate da iOS 8.1.2 riguarda le porzioni cruciali del kernel di iOS 8.1 le cui falle erano state usate sino ad ora da TaiG per consentirne il jailbreak.

La notizia è stata confermata, per cosí dire, dal rilascio ufficiale di una nuova versione del tool TaiG che raggiunge cosí la Versione 1.2.0 per supportare il riconoscimento di iOS 8.1.2

Potete scaricare la Versione Inglese di TaiG 1.2.0 mediante uno dei seguenti link:

La procedura per effettuare il jailbreak resta naturalmente la stessa discussa nella nostra guida dedicata, così come restano valide le perplessità esposte nei giorni scorsi in merito a TaiG e al Team di Sviluppo che si nasconde alle sue spalle.


5 commenti

  1. Una domanda. Siccome ieri pomeriggio ho effettuato il jailbreak all iPad con IOS 8.1.1 adesso dato che è uscito IOS 8.1.2 deve per forza ripristare aggiornare e rifare il jailbreak?
    Invece, posso aggiornare via OTA (quindi cydia o si leva o non funziona più), aggiorno ad IOS 8.1.2 e poi fare il jailbreak!
    Che ne pensate??

    1. Assolutamente no luigi, non puoi aggiornare via OTA un dispositivo jailbroken. Devi ripristinare in DFU per aggiornare a iOS 8.1.2 e poi rifare il JB con la nuova verisone di taig.

  2. Ho fatto il jailbreak su ipad 3 con ios 8.1.2 . Ho istallato appsync 7+ e sky go JB per ipad, ma non mi appare l’icona di sky go. Devo attendere che questi due vengano aggiornati per essere compatibili con ios 8.1.2???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.