[Cydia] Everest, controlli di riproduzione della musica ad accesso veloce su iOS8

Tutti gli appassionati di musica che abbiano di recente aggiornato i propri dispositivi ad iOS 8 saranno lieti di scoprire Everest, il primo tweak dedicato interamente ai controlli multimediali per la riproduzione musicale ad arrivare su iOS 8.

everestintro

Everest è un piccolo tweak, quasi essenziale, che sfrutta una azione personalizzabile tramite Activator per visualizzare una piccola interfaccia di controllo all’interno di quello che normalmente è un banner di notifica.

ev-musicpause

Malgrado la semplicità di Everest, i pochi elementi grafici sono ben curati e lasciano ben sperare nelle future iterazioni del tweak: tramite le Impostazioni si può infatti attivare sin da ora il supporto per Spotify e lo sviluppatore promette l’arrivo, entro breve tempo, del supporto per le altre principali applicazioni musicali.

ev-spot

Tramite le Impostazioni del tweak si può inoltre scegliere di visualizzare una miniatura della copertina dell’Album in riproduzione che rende ancor più completa l’interfaccia di controllo.

everest-opzioni

Con un singolo tocco si può mettere in pausa oppure avviare la riproduzione musicale, mentre con uno swipe si può passare velocemente al brano successivo.

ev-musicforward

Everest è attualmente disponibile per soli $0.99 tramite la Repository di BigBoss, ma se volete provarne le caratteristiche prima di procedere all’acquisto potete procedere al download della versione di prova gratuita tramite la Repository di BiteYourApple.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.