Il nuovo Angry Birds Transformers è disponibile in App Store

La Rovio ha rilasciato oggi un nuovo gioco per i dispositivi iOS, basato sui famosi personaggi di Angry Birds. Gli uccelli arrabbiati questa volta impersoneranno dei buffi Transformers ognuno con i propri poteri, scopriamolo insieme.

[app id=869231055]

Il mondo degli Angry Birds e quello dei Transformers si scontrano in questo nuovo gioco d’azione. L’EggSpark ha trasformato le uova in robot impazziti che stanno distruggendo Piggy Island e potranno essere fermati solamente dagli Autobirds!

Avete mai visto un Angry Bird prendere le vesti di un robot alieno? Da oggi è possibile grazie agli Autobirds! Questo gruppo di coraggiosi eroi vede Red nel ruolo di Commander, Chuck in quello di Maggiolino e… tanti altri personaggi che scoprirete giocando a questa nuova avventura. Gli Autobirds sono armati di laser, possono trasformarsi in automezzi, e per la prima volta hanno gambe e braccia… questa sì che è una novità!

I coraggiosi Autobird non possono salvare Piggy Island da soli… per fermare gli Ovobot sono costretti ad allearsi con i loro arci-nemici, i Distrupork (che sono come i Distructor, ma puzzano di più). Riusciranno questi eterni rivali a mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme? Certo, come no…

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-transformers/id869231055?mt=8]

Ecco di seguito le principali caratteristiche del titolo:

  • COLLEZIONA! Sblocca una serie completa di eroi (e di cattivi) dotati di attacchi e abilità unici!
  • DISTRUGGI! Lascia perdere la fionda, questa volta hai a disposizione una potenza di fuoco VERA!
  • VEICOLI! Oh, sì! Auto, camion, aerei… trasformati per evitare i pericoli dal cielo!
  • POTENZIAMENTI! Ottieni armi più potenti e nuove abilità per tutti i Transformer!
  • IN SQUADRA! Prendi in prestito il personaggio di un amico per scatenare un devastante attacco di coppia!
  • TELEPODS™! Scansionali per sbloccare, resuscitare o potenziare i tuoi bot!

Angry Bids Transformers è disponibile gratuitamente in App Store, all’interno del gioco però sono disponibili vari acquisti in-app, per acquistare nuovi potenziamenti. Il gioco richiede una connessione a internet per giocare ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 7.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 6.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.