SwiftKey la prima tastiera alternativa per iOS 8 arriva in App Store!

Grazie all’introduzione di iOS 8 è possibile personalizzare nuove funzioni dei nostri iPhone, tra le tante troviamo per la prima volta su iOS le tastiere alternative, ed ecco la prima e tanto attesa tastiera SwiftKey.

[app id=911813648]

La tastiera SwiftKey per iPhone e iPad è un’app intelligente che apprende il nostro stile di scrittura e va a sostituire la tastiera del dispositivo con una in grado di facilitare la scrittura durante la digitazione.

L’app è in grado di apprendere il nostro stile di scrittura per correggerci automaticamente mentre scriviamo e suggerirci la parola successiva in maniera intelligente, diventando sempre più precisa nel tempo e facendoci digitare meno tasti.

La tastiera SwiftKey è un’app ricca di funzioni in grado di rendere la nostra digitazione sempre più semplice, come la digitazione multilingue e la digitazione rapida a gesti di SwiftKey Flow.

[img id=http://itunes.apple.com/it/app/tastiera-swiftkey/id911813648?mt=8]

Ecco le principali caratteristiche:

  • SCRIVI MENO
    SwiftKey apprende il tuo stile di scrittura per suggerirti la parola successiva con una precisione strabiliante. Completa automaticamente un’intera parola con un tocco, invece di digitarla lettera per lettera.
  • SCRIVI CORRETTAMENTE
    Puoi dire addio agli errori grazie alla funzione di correzione automatica basata sul tuo personale stile di scrittura. SwiftKey inserisce persino gli spazi che dimentichi.
  • SCRIVI COME VUOI TU
    Scegli un modo nuovo di scrivere facendo scivolare il dito da lettera a lettera con SwiftKey Flow.*
  • NELLE TUE LINGUE
    Puoi scrivere in due lingue simultaneamente, senza modificare alcuna impostazione.
  • MIGLIORA L’APPRENDIMENTO DI SWIFTKEY
    Registrati a SwiftKey Cloud per rendere SwiftKey ancora più efficace nel giro di pochi secondi.

Attualmente la tastiera SwiftKey per iPhone e iPad supporta le seguenti:

  • Inglese (Regno Unito, USA, Australia, Canada)
  • Portoghese (Portogallo e Brasile)
  • Francese (Francia, Canada)
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo (Spagna, USA, America Latina)

Sul sito dell’applicazione sono presenti anche vari video tutorial, che spiegano come impostare al meglio la tastiera, potete visionarli cliccando sul seguente ->LINK-<

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e come requisito richiede naturalmente l’installazione di iOS 8.


14 commenti

  1. E’ possibile settare anche la tastiera bianca o è disponibile solo nera al momento? (Non ho ancora installato iOS 8, per questo chiedo, non l’ho provato di persona).

    1. Direttamente nelle impostazioni della app, in Impostazioni Tastiera->Temi-> e scegli uno dei due colori. Al momento non ci sono altri colori. Almeno credo.

  2. Consiglio: per arrivare questa seconda tastiera bisogna schiacciare il mondo in basso alla tastiera(quello delle faccine) Io l’ho appena scoperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.