[Rumors] Apple potrebbe coinvolgere gli U2 per il lancio del nuovo iPhone

Nelle ultime ore sono circolate alcune voci in merito ad un possibile coinvolgimento degli U2 nella presentazione e nella fase di pubblicizzazione dell’iPhone 6, andiamo a vedere nel dettaglio questo rumors….

Bildschirmfoto 2014-09-02 um 01.47.51

Stando ai rumors delle ultime ore diffusi in modo particolare da MacRumors Apple si sarebbe accordata per una collaborazione con gli U2 in vista della presentazione e dell’uscita dell’iPhone 6.
Stando al rumors la band, che a breve rilascerà un nuovo disco, potrebbe esibirsi durante il keynote di presentazione del nuovo iDevice facendo ascoltare al mondo intero un brano inedito.

Una foto sfocata pubblicata su Facebook da Stephen Browne ha fatto poi ipotizzare che oltre ad essere coinvolti nella presentazione, gli U2 potrebbero aver già girato alcuni video delle canzoni del nuovo album, in uno di questi filmati, la band avrebbe inserito anche un iPhone 6 tenuto in mano da Bono.

u2videoshoot

L’ultima idea riguardante questa possibile collaborazione riguarda la possibilità per Apple di vendere l’iPhone 6 in bundle con i nuovo album degli U2 rendendolo o scaricabile gratuitamente, come fatto in passato con le app della suite iWork, o addirittura pre-installato.

La collaborazione tra Apple e gli U2 non è nuova, nel lontano 2004, l’azienda di Cupertino, grazie all’amicizia tra Bono e Jobs produsse una versione di iPod dedicata proprio alla band e da alcuni anni in tutti gli store Apple vengono venduti prodotti identificabili con il marchio (Product) RED, la fondazione di Bono.

BONO APPLE JOBS U2

Non ci resta che attendere il 9 Settembre per vedere se anche questo ultimo rumors non completamente inerente alle funzioni e alle caratteristiche dell’iPhone 6 verrà confermato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.