Ecco un nuove video che mostra l’iPhone 6 assemblato

A pochi giorni dalla presentazione dell’iPhone 6 che avverrà il prossimo 9 Settembre, lo youtube Rozetked ha caricato un filmato che mostra un iPhone 6 completamente assemblato….

Bildschirmfoto 2014-09-02 um 01.47.51

Ormai dell’iPhone 6 sappiamo tutto, fino a ieri le foto che avevamo avuto modo di vedere erano state sempre caratterizzate da una qualità pessima oggi finalmente abbiamo la possibilità di visionare un video in alta qualità che mostra come sarà il prossimo top gamma di Cupertino nella versione Space Gray.

Il video non mostra niente di nuovo e soprattutto non smentisce i rumors degli ultimi mesi ma ci da solamente la possibilità di vedere le differenze tra l’iPhone 6 e il 5S e di soffermarci su alcune caratteristiche a livello di design che caratterizzeranno il dispositivo.

Come possiamo notare è confermata la presenza del pulsante di accensione/spegnimento sulla destra, il display da 4.7 pollici e anche l’utilizzo per il logo della mela, incastonato nella scocca posteriore, del liquid metal, definito il metallo del futuro nel video per la sua capacità a non rigarsi.

E’ interessante notare come il Touch ID sia stato migliorato dato che l’anello che lo circonda verrà rimpicciolito e lo spazio utilizzabile per il riconoscimento dell’impronta sarà pertanto maggiore.

iphone_6_1-still004
L’iPhone sarà unibody come i MacBook, sul retro le varie parti non saranno divise come avviene nell’iPhone 5/5S ma saranno formate da un unico pannello in alluminio con l’aggiunta delle antenne in plastica, di colore grigio che non stonano per niente con la colorazione del case.
Lo schermo non verrà prodotto in zaffiro, si tratterà comunque di un nuovo materiale che fornirà una maggiore trasparenza.

iphone_6_1-still002

Vi lasciamo il video caricato su YouTube consigliandovi di abilitare i sottotitoli in inglese dato che lo youtuber parla in russo, lingua difficile da comprendere senza avere competenze in materia.


Fonti :


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.