Bloomberg conferma la presentazione dell’iWatch prevista per il 9 Settembre

Ieri sera vi abbiamo informato dell’invito di Apple al keynote che si terrà il prossimo 9 Settembre e durante il quale verrà svelato l’iPhone 6. Oltre a questo dispositivo sembra che Apple sia intenzionata a presentare anche l’iWatch, almeno stando a ciò che riporta Bloomberg…..

iWatch

Bloomberg, una fonte affidabile al 100% quando si parla di rumors riguardanti Apple ha confermato nelle scorse ore una voce circolante da qualche giorno e diffusa inizialmente dal sito Re/Code.

Now the Cupertino, California-based company will attempt to repeat that feat [the success of the iPod, iPhone, and iPad] in wearables, an emerging group of devices that track people’s activity and health. Apple will introduce a wearable gadget along with new iPhones on Sept. 9, a person with knowledge of the plans said. Notices for the event, which will also take place in Cupertino, were sent out today.

Ora l’azienda di Cupertino ha intenzione di ripetere l’impresa (il successo degli iPod, iPhone e iPad) nel settore dei wearable device, un settore emergente di dispositivi che tracciano l’attività delle persone e la salute. Apple introdurrà il suo dispositivo indossabile insieme al nuovo iPhone il 9 Settembre, ha dichiarato una persona che conosce i piani dell’azienda. L’invito per l’evento, che si terrà a Cupertino, è stato rilasciato oggi.

Apple per sviluppare l’iWatch avrebbe creato appositamente un team formato da esperti di fitness e di moda in modo da poter creare un dispositivo che fosse allo stesso tempo funzionale e bello da vedere.
Non ci resta che attendere il 9 Settembre per vedere se tutti i rumors diverranno reali.



Fonte: 9To5Mac


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.