[Rumors] Il lancio dell’iWatch potrebbe arrivare solo ad inizio 2015

Direttamente dall‘Economy Daily News di Taiwan arriva un nuovo rumors riguardante un dispositivo di cui ultimamente non abbiamo parlato molto ovvero l’iWatch la cui presentazione, inizialmente prevista per Settembre, potrebbe slittare all’inizio del 2015….

iWatch

Una fonte vicina alle aziende che si occuperanno dell’assemblaggio dell’iWatch ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito proprio a questo dispositivo all’Economy Daily News di Taiwan.
Stando al rumors sembrerebbe che Apple sia intenzionata ad avviare la produzione del suo primo wearable device solo nel mese di Settembre e dato che ci vorranno alcuni mesi per avere una quantità adeguata di dispositivi per iniziare la vendita, si pensa che la presentazione non possa avvenire prima dell’inizio del 2015.

Un’altra ipotesi avanzata nelle ultime ore parla invece della possibilità che Apple presenti l’iWatch prima della fine del 2014 dando però la possibilità agli sviluppatori di creare applicazioni adeguate per questo dispositivo per poi avviare le vendite solo all‘inizio del 2015.
Questa strategia, utilizzata con il primo iPhone presentato da Apple e ultimamente con il Mac Pro ha sempre portato i suoi frutti e potrebbe farlo anche in occasione del lancio dell’iWatch.

Non sappiamo quale scelte farà Apple e quali strade deciderà di intraprendere, in ogni caso va considerato che la concorrenza non è certamente ferma in questo mercato in via di espansione tanto che nei prossimi mesi arriveranno tanti dispositivi interessanti come il Moto 360, una nuova generazione di Pebble e altri smartwatch montanti Android Wear.



Fonte: MacRumors


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.