Negli anni passati, gli sviluppatori Mac registrati con Apple hanno avuto l’accesso in anteprima alle versioni beta di OS X. Con l’introduzione di OS X Yosemite Apple sembra aver cambiato tattica, permettendo a tutti l’installazione in anteprima delle beta del nuovo sistema operativo.
Apple aveva già annunciato che avrebbe aperto a tutti la possibilità di installare le beta del nuovo OS X Yosemite entro la fine dell’estate, visto che la release finale arriverà probabilmente ad Ottobre.
All’inizio di questa settimana abbiamo visto la nuova beta 4 di iOS 8 e di OS X Yosemite e sembrerebbe che a partire da domani 24 Luglio, Apple darà la possibilità a tutti gli utenti di installare la versione beta del sistema operativo.
E’ possibile iscriversi al programma Public OS X Yosemite Preview beta, che permetterà solamente al primo milione di canditati l’utilizzo della beta pubblica.
La versione in anteprima sarà disponibile gratuitamente per il download, come anche quella definitiva che vedrà la luce questo autunno. Analizzando le ultime statistiche di installazione le versioni beta di OS X Yosemite sono cresciute di ben quattro volte rispetto a quelle di Mavericks dello scorso anno.
E voi domani proverete a installare la beta di OS X Yosemite?
Fonte: iDownloadblog