[BYA Game Hack #172] Ciambelle e soldi infiniti su Simpson Tapped Out 4.9.5

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è l’oramai famigerato “Simpson – Tapped Out” Versione 4.9.5.

[app id=498375892]

Grazie alla collaborazione con Saint, che avete imparato a conoscere nei mesi scorsi per i suoi tweak come Spotium, SkyGo Jailbreak e Deezert3r, torniamo oggi ad offrirvi la possibilità di ottenere soldi e ciambelle illimitate anche per la Versione 4.9.5 del gioco.

 A pochissimi giorni dal rilascio del nostro precedente gamehack per Tapped Out infatti la EA Games ha sorpreso tutti con un improvviso aggiornamento che ha reso vani tutti gli sforzi profusi durante il mese precedente: ma grazie agli sforzi del Team di BiteYourApple, primo tra tutti Saint che ringraziamo ancora una volta, siamo lieti di presentarvi la nuova ed aggiornata versione del nostro gamehack compatibile con Tapped Out Versione 4.9.5

Come sempre per eseguire questo procedimento sarà necessario avere un dispositivo con Jailbreak e il gioco Simpson Tapped Out 4.9.5 installato e avviato almeno una volta in precedenza: ricordate infatti di lasciar scaricare tutti gli aggiornamenti iniziali prima di applicare il suddetto hack.

Abbiamo personalmente testato questo hack ed è sempre risultato perfettamente funzionante, grazie al lavoro di Saint non sarà più necessario scaricare il pacchetto destinato ai “vecchi” o “nuovi” devices dato che il riconoscimento verrà eseguito in maniera del tutto autonoma.

Ecco dunque la procedura necessaria per l’applicazione dell’hack:

  • Se non lo avete ancora fatto aggiungete la nostra repo tramite Cydia: repo.biteyourapple.net

repo

  • Adesso dopo aver concluso il caricamento dei pacchetti presenti nel Cydia store recatevi nell’ultima tab presente in basso “Cerca”
  • Cercate il pacchetto “The Simpsons Tapped Out Hack” e una volta aperta la scheda corrispondente cliccate su “Installa” in alto a destra
  • Aspettate che il processo si concluda e alla fine eseguite il respring quando vi verrà richiesto
  • Una volta tornati nella homescreen recatevi nelle impostazioni, troverete una nuova scheda dedicata proprio al nostro hack, al suo interno sono disponibili tre toggle, il primo attiva i soldi infiniti, il secondo le ciambelle e il terzo la possibilità di utilizzare oggetti infiniti senza che questi scompaiano dall’inventario.

2014-06-30_04.37.42_00

  • Una volta attivati i toggle cliccate su “Apply Changes” per avere subito attivo l’hack e avviate il gioco
  • Per massimizzare le quantitá disponibili di Dollari e Ciambelle non dovrete far altro che acquistare un qualsiasi oggetto dallo store e posizionarlo sulla mappa. (Nei nostri esperimenti l’oggetto preferibile é la classica Fioriera detta pertanto “Fioriera Magica” 😉 )

2014-06-30_04.39.12_00


29 commenti

      1. Nada…. Neanche su iPad! Aggiorno le repo, ora esatta con l’aggiornamento, ci sono anche pacchetti nuovi, ma quando cerco l’hack non trova niente!

    1. L’operazione avviene in background 😉 Nel caso tu voglia essere sicuro al 100% di aver applicato l’hack puoi sempre effettuare un Respring manualmente.

  1. Ragazzi nn c’è niente, aggiornate le repo ecc ecc, non lo trova più! lo avevo trovato e installato con la versione 4.9.4 e ci stava, poi l’ho tolto! E ora nn ce più!

  2. Salve. Ottimo lavoro, vi porgo i miei complimenti, come sempre siete fantastici.
    Volevo chiedere se esiste qualcosa del genere per il gioco “boom beach” o se potete creare voi qualcosa. Grazie ancora e buon proseguimento.

  3. Ciao. Ho seguito tutti i passaggi ma l’app crasha pochi secondi dopo l’apertura. Ho provato a disinstallare l’app e l’hack e a reinstallare tutto ma niente… soluzioni?
    iPhone 4 con iOS 5.1.1

  4. Ciao, ottimo lavoro come sempre. È possibile che in futuro riusciate a creare un tweak simile per Clash of Clans? Grazie 🙂

  5. Ciao, io ho fatto tutti i procedimenti, ma avendo installato già l’hack mi risulta tutto come prima. Ho aggiornato tutto su cydia, ma nulla…. l’apply changes non mi funziona e rimane tutto come prima. Perché?

  6. Buongiorno ragazzi innanzitutto grazie per la tempestività nell’aggiornamento della nuova versione c’è solo un piccolo problema non mi apre il gioco cosa può essere mi potete aiutare? Grazie ancora per il vostro lavoro

  7. salve ragazzi! ho seguito tutto il procedimento! ma nell’avvio del gioco mi crasha e non mi fa partire niente! come risolvo? devo aggiornare qualcosa? ho iOS 7.1.2 se vi può tornare utile!

  8. Ancora niente? come mai non aggiornano l’hack? almeno rispondessero…non dico subito ma c’è gente che ha scritto da mesi e nn ha avuto risposta -.-

    1. Ci stiamo lavorando e stiamo trovando dei problemi, se a breve risolviamo bene altrimenti non ci sarà un hack per la versione di halloween e arriverà solamente quello del prossimo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.