[BYA Game Hack #168] Monete infinite su Final Kick

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Final Kick: il miglior gioco di rigori”.

[app id=778300400]

Vi presentiamo oggi un nuovo hack sviluppato da BiteYourApple.
L’hack in questione è destinato al gioco Final Kick: il miglior gioco di rigori ed è applicabile sui dispositivi muniti  e non di Jailbreak, lo abbiamo personalmente testato ed è risultato sempre perfettamente funzionante.
Alla fine della procedura avrete a disposizione:

  • Monete infinite

L’applicazione dell’hack è molto semplice, come avviene con tutti i trucchi destinati ai dispositivi non jailbroken vi mostreremo il tutto utilizzando iFunBox, il programma che noi vi consigliamo, ovviamente siete liberi di usare un qualsiasi altro software simile.

Andiamo a vedere come applicare l’hack:

  • Per prima cosa scaricate il pacchetto Mod da questo link ed estraete i file contenuti all’interno
  • Avviate iFunBox sul PC/Mac e collegate il vostro iDevice
  • Cliccate su Managing App Data e localizzate l’icona di Final Kick: il miglior gioco di rigori
  • Una volta entrati nella cartella dell’app recatevi in /Library/Preferences
  • Incollate in questa cartella il file com.ivanovichgames.finalkick.plist
  • Avviate il gioco e vedrete le monete infinite

image (1)


14 commenti

  1. Fantastica e funzionante hack come sempre. Però volevo chiedervi se potevate fare Angry Birds Epic. Grazie mille in anticipo qualunque cose decideste.

  2. si possono sbloccare tutti i contenuti e le monete con le classiche app tipo appCrackr e localapstore, ma vi sconsiglio di apportare hack al gioco in quanto perde del suo appeal e la maggior parte delle partite verranno annullate dall’avversario in quanto il divario tra voi e lui è troppo alto

  3. Per favore aiutatemi,l’hack l’ho applicato correttamente ma non riesco proprio a giocare online!Come posso risolvere?

    1. Dovete disconnettersi dal vostro profilo, chiudere il gioco e riavviarlo, quando lo riaprirete vedrete di nuovo le monete e potrete giocare anche online

  4. meno male mi ero salvato il file originale…se prima di fare la modifica leggete questo commento non la fate la mod xke nn va..neanche dopo esserti disconnesso

  5. Ciao ragazzi, potete fare l’hack di Soccer Hero un nuovo gioco sviluppato da AppFactory!!

    Grazie mille in anticipo !!

    Andrea

  6. dopo l’aggiornamento da questo errore: si è verificato un errore di connessione, controlla la tua connessione internet o aspetta alcuni minuti. Impossibile giocare online…..
    risolvete grazie.

    1. Funziona dovete andare aperto il gioco su impostazioni in basso a sinistra, scollegate il vs profilo e poi vi ricollegate e siete nuovamente on line con tutte le monete

  7. Ma un hack per heroes of order & chaos?? Si può fare?
    Per favore gli eroi costano troppo sennò bisogna per forza pagare con soldi veri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.