BeLight Software rilascia Live Home 3D

Nei mesi scorsi abbiamo imparato a conoscere BeLight Software grazie alle app recensite qua su BiteYourApple. Oggi vogliamo parlarvi dell’ultima creazione di BeLight, stiamo parlando di Live Home 3D.

beligh

Live Home 3D è l’evoluzione di Live Interior 3D ed è l’ultima applicazione rilasciata da BeLight Software e disponibile su macOS.
La versione 3.0 del software introduce moltissime novità e miglioramenti che rendono eccezionali le performance offerte dal programma.

screenshot_home

La prima novità che notiamo avviando l’applicazione sta nel design che ora risulta decisamente migliore rispetto alla precedente versione e più “personalizzabile” dall’utente.

screenshot_3d_rendering

Una novità davvero entusiasmante è sicuramente la possibilità di eseguire dei tour a 360° delle nostre creazioni in modo da visualizzare da vicino tutti i dettagli.
Tutta la visualizzazione 3D avrà una qualità decisamente superiore rispetto al passato grazie ad un nuovo sistema di ombre che andrà ad aumentare le performance e a rendere il nostro progetto più “naturale”.

screenshot_3d_viewSfruttando poi i social network l’utente potrà andare a condividere le sue creazioni direttamente con tutti i suoi contatti.

Disponibilità

Live Home 3D può essere acquistata direttamente dal sito dell’azienda produttrice, è presente anche una trial che potrà essere utilizzata per un periodo in modo da capire le potenzialità del software.

Il costo dell’aggiornamento da Live Interior 3D è di 19.99$, normalmente invece il prezzo sarà di 29.99$.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.