Siri annuncia le date della WWDC 2016

Con una modalità davvero particolare rispetto al passato, quest’anno Apple ha annunciato le date della WWDC 2016 utilizzando il noto assistente vocale Siri

WWDC

Nel momento in cui scriviamo questo articolo, sul sito dell’azienda di Cupertino non sono comparsi ancora riferimenti alla conferenza annuale dedicata agli sviluppatori.
Siri invece ha già un’idea piuttosto chiara riguardo alla conferenza dato che alla domanda “Quando sarà il WWDC” risponderà

Il prossimo WWDC si terrà dal 13 al 17 Giugno a San Francisco. Evvai!

Questo, più che un nuovo “metodo” per annunciare la conferenza sembra in realtà un grossolano errore di Apple che solitamente riesce sempre a non far trapelare queste notizie.

WWDC2
In ogni caso alla prossima WWDC, nel giorno di apertura, durante tradizionale keynote, vedremo sicuramente il nuovo iOS 10 e OS X 10.12 con la speranza di poter poi ammirare sul palco qualche bella novità.

Dato l’errore commesso con Siri, è altamente probabile che nelle prossime ore Apple ufficializzi il tutto andando ad annunciare anche tutte le informazioni necessarie agli sviluppatori intenzionati a partecipare alla conferenza.



Fonte: 9To5Mac


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.