Apple ci regala l’applicazione Union, scopriamo come scaricarla!

Iniziamo il nuovo anno approfittando di un’offerta disponibile attraverso l’applicazione Apple Store. Possiamo scaricare gratuitamente Union, un ottimo programma per combinare più fotografie che ci permetterà di creare fantastiche opere d’arte.

[app id=849145835]

Con Union è possibile dare vita a fantastiche creazioni grazie a semplici tecniche di sovrapposizione delle immagini. E’ possibile arricchire le fotografie utilizzando vari motivi, sovrimpressioni o altre immagini mixandole insieme grazie a un’incredibile tavolozza con pennelli intuitivi.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/union-combine-blend-edit-photos/id849145835?mt=8]

Per ottenere gratuitamente l’applicazione bisogna quindi scaricare l’applicazione Apple Store su iPhone, nella schermata principale dovremo toccare in basso l’opzione Store e in basso verrà visualizzata una voce dal nome “Combina più foto in un’opera d’arte“, selezioniamola e tocchiamo il pulsante “Download gratuito“, verremo portati direttamente al download, che inizierà dopo aver confermato il codice redeem che si inserirà automaticamente all’interno di iTunes.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/apple-store/id375380948?mt=8″]

union

L’offerta terminerà il 10 Febbraio 2016, quindi se siete interessati a quest’applicazione , normalmente disponibile ad un prezzo pari a 1,99 €, non lasciatevi scappare questa occasione!


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.