[BYAAPP DAY] Cut The Rope 2 e djay 2 disponibili gratuitamente in App Store

Vi presentiamo oggi due applicazioni disponibili in App Store in maniera del tutto gratuita per un periodo limitato. Si tratta di due applicazioni molto famose e conosciute, stiamo parlando di Cut The Rope 2 e Djay 2…..

BYAAPP

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie continuano a comparire in App Store alcuni interessanti “saldi” che ci permettono di scaricare gratuitamente applicazioni che sono normalmente disponibili a pagamento.
Quelle che vi segnaliamo oggi sono due, la prima, Cut The Rope 2 è molto conosciuta e credo che tutti voi l’abbiate almeno sentita nominare.
L’app in questione ha normalmente un costo di 0.99€ ma per il momento (e per la prima volta) è disponibile gratuitamente.

[app id=681814050]

L’altra applicazione di cui vi parliamo è Djay 2, gli sviluppatori, probabilmente per festeggiare l’arrivo in App Store della versione dedicata all’iPad Pro hanno deciso di rendere gratuita quella destinata all’iPhone.
In questo caso stiamo parlando di un’app che è stata già gratuita altre volte in passato quindi potreste già trovarvela tra gli acquisti.

[app id=669198374]

Se conosciamo bene Apple è altamente probabile che Cut The Rope 2 sarà anche “l’app della settimana” che verrà resa disponibile a partire da domani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.